Ortucchio. E’ in un ambiente caratterizzato da riservatezza, discrezione e tranquillità che la Casa Funeraria Villa Liliana del gruppo Longo ospita il dolore di intere famiglie e di amici nel delicato momento della perdita di un caro, garantendo un servizio serio e preciso.
Con lo scoppio della pandemia, la realtà marsicana ha studiato un metodo che permettesse di continuare a erogare l’attività in modo professionale, andando oltre quello che è il semplice rispetto delle norme anti Covid.
La soluzione è stata trovata nel SafeGate Pro, dell’azienda pescarese Smart Project.
All’ingresso della Casa Funeraria Villa Liliana a Ortucchio è stato posizionato il tunnel igienizzante made in Abruzzo che assicura il massimo della sicurezza sia nelle singole stanze della moderna struttura ma anche a ogni persona che vi passa al di sotto.
Il macchinario – che è già presente e operativo in numerose e importanti attività pubbliche e private, centri, aziende e scuole abruzzesi e non solo – è in grado di rilevare la temperatura, controllare la presenza della mascherina, monitorare gli accessi e igienizzare rimuovendo il 99,9% dei batteri su ogni superficie (intervenendo anche sui tessuti dei vestiti o delle borse), grazie all’uso di una soluzione naturale e sicura.
Il team dell’agenzia funebre Longo per la Casa Funeraria Villa Liliana ha scelto di prevenire ogni tipo di rischio legato al contagio, fornendo alle famiglie un luogo oltre che accogliente, riservato e decoroso anche e, soprattutto, pulito e igienizzato durante questa emergenza pandemica.
Safegate Pro è un marchio Smart Project Srl
Via Albegna 13, 65128 – Pescara (PE)
Tel: 085 8121280
Mail: [email protected]
#adv #advertising