Carsoli. Un altro suicidio si aggiunge alla già lunga lista dei viadotti sulla A24, spesso teatro di importanti tragedie. Un uomo, specificamente al chilometro 39, in prossimità del casello di Roviano, ha accostato l’auto nell’area di emergenza, ed è rimasto affacciato sul precipizio.
Hanno tentato di fermarlo e di impedire il gesto. Alcuni automobilisti in transito, infatti, avendo notato tale situazione, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto immediato l’intervento della Polstrada di Carsoli che però non ha potuto fare altro che constatare l’ennesima tragedia.
Sono in corso indagini per capire le motivazioni del gesto. Sul posto è stato atteso l’arrivo di altre unità di soccorso al fine di recuperare il corpo precipitato nella vegetazione sottostante. L’area è particolarmente impervia quindi si dovrà ricorrere all’uso di elicotteri. Al momento, non sono ancora note le generalità dello stesso e né sembra sia stato rinvenuto alcun biglietto all’interno della vettura. Nella zona si registrano code e rallentamenti.