MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Si riuniscono a 34 anni dal diploma: una giornata di ricordi per gli ex studenti dell’Istituto Galilei di Avezzano

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
14 Dicembre 2024
A A
389
Condivisioni
7.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Gli studenti della classe V^, sezione H, dell’Istituto tecnico per ragionieri “Galileo Galilei” di Avezzano, nella giornata di ieri si sono ritrovati insieme in un pranzo organizzato a San Benedetto dei Marsi, per festeggiare i 34  anni dal conseguimento diploma e scambiarsi gli auguri natalizi.

Incontrarsi dopo diverso tempo ha fatto vivere una forte e stupenda sensazione ed emozione, soprattutto perché é stata una classe nella quale ha sempre prevalso lo spirito di amicizia, di collaborazione e di solidarietà.

Avezzano piange la scomparsa di Fabio Bove, aveva 44 anni: martedì i funerali

30 Novembre 2025

Il meteo nella Marsica 1 – 6 dicembre: contesto discreto anche se sarà possibile qualche rovescio sparso Martedì

30 Novembre 2025

Con l’impegno di qualche compagno, capeggiato da Francesco di Stefano,  da tutti soprannominato “cemento”, che ha ricevuto i sentiti e partecipati ringraziamenti dei presenti, si è riusciti a rintracciare tutti i componenti della classe, insieme a qualche docente e, grazie alla creazione di un gruppo wathsapp, ad arrivare, in brevissimo tempo, ad organizzare questa bellissima giornata/”rimpatriata”.

 

Qualcuno, per parteciparvi, alcuna, è tornato anche da lontano, a conferma della compattezza e dell’amicizia che ha sempre contraddistinto la classe e, soprattutto, uno splendido gruppo di amici che si è mantenuto unito e compatto anche dopo tutti questi anni.

Ognuno di loro, a suo modo, ha contribuito a rendere unica l’esperienza non solo cognitiva, ma anche umana.

La giornata, durante la quale sono riaffiorati, con spensieratezza, i ricordi dell’età più bella, é volata via in un attimo e che si é conclusa con un generale e commosso abbraccio fraterno e la promessa di ritrovarsi presto.

Next Post

Orso marsicano si prende una pausa dal letargo: fugace apparizione tra Avezzano e Luco dei Marsi (video)

Notizie più lette

  • Altre due spaccate nella notte ad Avezzano, sette in tre giorni, in città è caos sicurezza

    481 shares
    Share 192 Tweet 120
  • Lutto a Castelnuovo di Avezzano: addio alla psicologa Roberta Leonetti

    399 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Cade dalle scale della chiesa con la bicicletta: trauma cranico per un bambino

    370 shares
    Share 148 Tweet 93
  • Avezzano piange la scomparsa di Fabio Bove, aveva 44 anni: martedì i funerali

    313 shares
    Share 125 Tweet 78
  • Consegna pacco ad Avezzano, Poste Italiane: “episodio ricondotto a disguido informatico”

    241 shares
    Share 96 Tweet 60

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication