MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Si riuniscono a 34 anni dal diploma: una giornata di ricordi per gli ex studenti dell’Istituto Galilei di Avezzano

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
14 Dicembre 2024
A A
390
Condivisioni
7.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Gli studenti della classe V^, sezione H, dell’Istituto tecnico per ragionieri “Galileo Galilei” di Avezzano, nella giornata di ieri si sono ritrovati insieme in un pranzo organizzato a San Benedetto dei Marsi, per festeggiare i 34  anni dal conseguimento diploma e scambiarsi gli auguri natalizi.

Incontrarsi dopo diverso tempo ha fatto vivere una forte e stupenda sensazione ed emozione, soprattutto perché é stata una classe nella quale ha sempre prevalso lo spirito di amicizia, di collaborazione e di solidarietà.

Arrampicata sportiva, Daniele Panella della Zero Gravity convocato al raduno nazionale

13 Marzo 2026

Addio a Nestore Procario, storico maestro di sci e custode delle montagne dell’Alto Sangro

13 Marzo 2026

Con l’impegno di qualche compagno, capeggiato da Francesco di Stefano,  da tutti soprannominato “cemento”, che ha ricevuto i sentiti e partecipati ringraziamenti dei presenti, si è riusciti a rintracciare tutti i componenti della classe, insieme a qualche docente e, grazie alla creazione di un gruppo wathsapp, ad arrivare, in brevissimo tempo, ad organizzare questa bellissima giornata/”rimpatriata”.

 

Qualcuno, per parteciparvi, alcuna, è tornato anche da lontano, a conferma della compattezza e dell’amicizia che ha sempre contraddistinto la classe e, soprattutto, uno splendido gruppo di amici che si è mantenuto unito e compatto anche dopo tutti questi anni.

Ognuno di loro, a suo modo, ha contribuito a rendere unica l’esperienza non solo cognitiva, ma anche umana.

La giornata, durante la quale sono riaffiorati, con spensieratezza, i ricordi dell’età più bella, é volata via in un attimo e che si é conclusa con un generale e commosso abbraccio fraterno e la promessa di ritrovarsi presto.

Next Post

Orso marsicano si prende una pausa dal letargo: fugace apparizione tra Avezzano e Luco dei Marsi (video)

Notizie più lette

  • Roghi nella Marsica, condanna definitiva per Troiani: arrestato e trasferito nel carcere di Avezzano

    243 shares
    Share 97 Tweet 61
  • Addio a Vito Antonio Conte, per anni magazziniere tuttofare della storica Avezzano Calcio: aveva 79 anni

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Trasacco, tenta di farsi consegnare gioielli con la truffa del finto nipote, arrestata 34enne

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Giovanna Favoriti nominata referente per imprese e grandi eventi del centro

    96 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Avezzano, manifestazione del Comitato del No per l’indipendenza della magistratura

    131 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication