Si può festeggiare un compleanno, un anniversario o un momento speciale in questo periodo? Sì, basta usare determinate accortezze e scegliere un luogo che abbia spazi ampi e preferibilmente all’aperto per ospitare tutti gli ospiti. Il coronavirus ha riorganizzato le vite di tutti. Programmi, eventi e appuntamenti già in agenda sono stati per lo più annullati a causa dei numerosi dispositivi in vigore per contrastare il virus. Ora che siamo nella fase tre, però, c’è voglia di ricominciare a vivere quella quotidianità che sembra essere scomparsa.
Sono molte infatti le famiglie che hanno scelto di festeggiare un momento speciale anche per tornare a vivere emozioni che per troppo tempo sono state relegate. Ecco che da qualche settimana sono tornati i compleanni e gli anniversari, eventi vissuti con amici e familiari che riportano una ventata di normalità nelle vite di tutti. Ma dove è opportuno festeggiarli e soprattutto in che modo?
Lo abbiamo chiesto allo staff di Casetta nel Parco, ristorante a due passi dal centro storico dell’Aquila che grazie al suo ampio e fiorito parco accoglie banchetti dando la possibilità ai festeggiati di onorare al meglio gli appuntamenti.
“I nostri clienti hanno voglia di tornare a fare quello che hanno sempre fatto”, hanno raccontato, “e per questo le richieste di feste, compleanni, lauree e anniversari stanno aumentando di giorno in giorno. Noi, fin dalla riapertura, abbiamo osservato un preciso protocollo e organizzato gli spazi che abbiamo a disposizione per consentire a chi ci viene a trovare di trascorrere il tempo del pranzo o della cena con i propri cari mantenendo accuratamente le distanze”.
Distanziamento di tavoli, quindi, disponibilità nella pianificazione del banchetto e spazi all’aperto dove potersi godere il proprio anniversario immersi nel verde e in sicurezza.
“Ci piace costruire ogni evento passo dopo passo”, hanno continuato dallo staff di Casetta nel Parco, “per questo consigliamo a chi ci sceglie di organizzare tutto per permettere poi anche a loro di godersi il pranzo o la cena in tranquillità. Grazie al nostro parco famiglie e bambini si possono immergere in un’oasi di relax e dedicarsi a festeggiare il loro giorno speciale tra le delizie dello chef, le nostre carni alla brace rigorosamente abruzzesi e qualche dolcetto per concludere in bellezza la serata. Da noi serenità e sicurezza viaggiano di pari passo”.
Per informazioni è possibile contattare il numero 0862.1960837visitare il sito www.casettanelparco.it
Oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/
#adv