MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Colpo al distributore, svaligiata la cassaforte: è caccia all’uomo

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
16 Novembre 2023
A A
308
Condivisioni
6.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. È entrato negli uffici della stazione di servizio mentre il personale era impegnato alle pompe di benzina e ha aperto la cassaforte, portando via il bottino.

 

Legge regionale sulla Montagna: chiarezza sui comuni esclusi e sui fondi garantiti

18 Febbraio 2026

Lega, strappo nel centrodestra ad Avezzano: ufficiale il sostegno a Di Pangrazio

18 Febbraio 2026

È stato svaligiato così il distributore Le ginestre, che si trova nei pressi del centro commerciale, all’uscita de casello autostradale. Il ladro solitario è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e ora è ricercato dalle forze dell’ordine.

 

Il colpo è avvenuto in pieno giorno, intorno alle 11, quando il ladro si è intrufolato nei locali dove si trovano gli uffici e ha aperto la cassaforte dopo aver trovato le chiavi in un cassetto. Il bottino è di circa 1200 euro in contanti, parte dell’incasso che era stato riposto in cassaforte. Poi è fuggito, probabilmente risalendo sull’auto che aveva parcheggiato nei paraggi.

 

 

Il ladro indossava una felpa con cappuccio e un paio di pantaloni scuri. Aveva il volto semicoperto ma è stato ripreso in modo nitido dalle telecamere.

 

Del caso si stanno occupando i carabinieri della locale stazione che nelle prossime ore, dopo la formalizzazione della denuncia, acquisiranno i filmati girati dal servizio di videosorveglianza.

 

 

Una spaccata è stata messa a segno anche all’ufficio postale di San Donato, frazione del comune di Tagliacozzo. È stata presa di mira una finestre dell’ufficio che dà sulla piazza principale del paese. La scoperta è stata fatta solo al mattino ed è stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

 

 

I carabinieri della compagnia di Tagliacozzo hanno eseguito un sopralluogo e secondo quanto emerso dagli accertamenti eseguiti, si sarebbe trattato solo dii un atto vandalico.

Tags: abruzzocarabinieriCelanofurtoNews
Next Post

L'Orchestra femminile del Mediterraneo in scena al castello Orsini

Notizie più lette

  • Violenta grandinata nella notte, chicchi giganti trasformano Avezzano in un paesaggio da cartolina

    340 shares
    Share 136 Tweet 85
  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Il nuovo municipio inizia a vedere la luce: cantiere serrato per l’ex incompiuta

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Referendum giustizia: dalle piazze al Comune di Avezzano per spiegare le ragioni del sì

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Lega, strappo nel centrodestra ad Avezzano: ufficiale il sostegno a Di Pangrazio

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication