MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Si giurano amore eterno sulle note di Moro durante il festival di Mezza Estate (Video)

Redazione Attualità di Redazione Attualità
13 Agosto 2022
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Si giurano amore eterno sulle note di “Il senso di ogni cosa” davanti a centinaia di fans di Fabrizio Moro. Un’insolita parentesi d’amore è andata in scena ieri sera a piazza Duca degli Abruzzi. Durante il concerto del cantautore romano, ospite del Festival internazionale di Mezza Estate, un ragazzo ha chiesto alla sua lei di sposarlo.

La situazione delle precipitazioni vista dal modello GFS per la serata di Mercoledì 18. Sulla Marsica piogge e nevicate fin sui 7/800 m, specie settori orientali

Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

15 Marzo 2026

Difendersi dalle truffe: cittadini, istituzioni e forze dell’ordine insieme a Cerchio

15 Marzo 2026

Il giovane si è inginocchiato e ha tirato fuori l’anello tra l’incredulità sia della compagna, sia dei tanti che stavano assistendo in quel momento allo spettacolo. Anche lo stesso Moro si è fermato per un attimo e si è goduto la scena che ha fatto intenerire tutti i presenti.

Non è la prima volta che in un concerto accadono episodi simili. Ieri sera, però, la richiesta di matrimonio è arrivata proprio sotto al palco e i due giovani, incuranti per un attimo delle centinaia di persone presenti, si sono ritagliati il loro angolo d’amore ascoltando poi tutta la canzone proprio sotto al palco come se Moro la stesse cantando solo per loro.

Decine e decine i post sui social e i video di quanti, prendendo parte allo spettacolo del Festival internazionale di Mezza Estate di Tagliacozzo, hanno partecipato a questo momento speciale. Anche il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, ha immortalato la richiesta di matrimonio dei due augurando una buona vita.

GUARDA IL VIDEO 

Next Post

Prima edizione del "Premio Eccellenze d'Abruzzo", riconoscimento anche per Fabio Grosso

Notizie più lette

  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    209 shares
    Share 84 Tweet 52
  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    266 shares
    Share 106 Tweet 67
  • Saes Getters, siglato il premio di risultato 2026: fino a 2.117 euro ai dipendenti

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Nuova organizzazione all’ospedale di Avezzano per i prelievi ematici: ecco le novità

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    308 shares
    Share 123 Tweet 77

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication