MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Si arrampica su un albero e salta sul balcone della ex fidanzata: arrestato 30enne

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
3 Gennaio 2026
A A
227
Condivisioni
4.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si arrampica su un albero e salta sul balcone di casa della ex fidanzata: arrestato 30enne.

 

No Content Available

È notte fonda quando la centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Avezzano riceve una richiesta di aiuto al numero unico di emergenza “112” da parte di una 26enne residente in un centro della Marsica.

 

La giovane riferisce all’operatore di essersi barricata in casa perché il suo ex fidanzato si è presentato a casa sua pretendendo di entrare e, quando lei ha opposto un netto rifiuto, l’uomo si è arrampicato su un albero ed è saltato sul balcone, sferrando dei colpi alla porta finestra nel tentativo di guadagnare l’accesso.

La risposta dei Carabinieri alla chiamata di emergenza avviene in pochi istanti: la centrale operativa dispone l’invio delle pattuglie più vicine.

L’uomo, sentendo le sirene delle auto dei Carabinieri che si stanno avvicinando, salta giù dal balcone, ma il tentativo di fuga non viene neanche accennato dal momento che ad attenderlo trova la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Trasacco, a cui si aggiungono quella della Stazione di Pescina ed una gazzella dell’Aliquota Radiomobile di Avezzano.

I Carabinieri impiegano pochi istanti per identificare l’ex fidanzato della 26enne, si tratta di un uomo di 30 anni, peraltro già noto alle Forze dell’Ordine per pregresse vicende giudiziarie, sul conto del quale i militari della Stazione Carabinieri di Luco dei Marsi alcuni giorni prima avevano avviato un’indagine per stalking, proprio in danno della 26enne.

Il 30enne è stato arrestato in flagranza per il reato di atti persecutori e, su disposizione dalla Procura della Repubblica di Avezzano, è stato condotto presso la casa circondariale del capoluogo marsicano, dove attenderà l’esito dell’udienza di convalida.

Si evidenzia che l’arrestato, sebbene fermato in un contesto di flagranza, è da ritenersi innocente sino alla pronuncia della sentenza definitiva e che i provvedimenti adottati nei suoi confronti dalla Polizia Giudiziaria richiedono la necessaria verifica e convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria, non implicando alcuna responsabilità accertata

Tags: carabinieri notte
Next Post

Aielli: inaugurazione della Torre restaurata e del nuovo planetario

Notizie più lette

  • Lega, strappo nel centrodestra ad Avezzano: ufficiale il sostegno a Di Pangrazio

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Maxi sequestro dei Nas nella Marsica: blocco ufficiale e distruzione dei prodotti

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Celano, fiamme in via Benedetto Croce, due moto distrutte e giovane intossicato dal fumo

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Se ne va a 71 anni un pezzo di storia dello sport di Celano, addio ad Angelo Guerra: domani i funerali

    112 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication