MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Si apparta in campagna per fare sesso con un pensionato ma poi lo deruba, ragazza rom denunciata dalla polfer

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
27 Ottobre 2018
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. E’ stato adescato alla stazione con la proposta di sesso a buon mercato. Lui, un anziano di 75 anni, ci è cascato ma alla fine è stato derubato da una giovane rom, in una strada di campagna, all’interno della sua auto. Lui però la denuncia alla Polfer e la ragazza viene individuata e denunciata dalla polizia ferroviaria.

La ragazza,  S.R., 34 anni, con precedenti dello stesso tipo, è stata accusata di furto con destrezza. Nei suoi confronti erano stati già emessi diversi fogli di via obbligatori ma nonostante i provvedimenti la giovane aveva continuato a frequentare Avezzano. Non era la prima volta che adescava anziani alla stazione.

Non solo bici: a Magliano de’ Marsi la Tirreno-Adriatico diventa una festa per grandi e piccoli

11 Marzo 2026

Dov’è Ciro? Bulldog francese scomparso ad Antrosano, l’appello della famiglia “Aiutateci a trovarlo”

11 Marzo 2026

La trappola della ragazza rom, proveniente da un campo nomadi di Roma, ha  soggiogato  un pensionato di 75 anni residente ad Avezzano. È stato avvicinato dalla giovane rom e non ha resistito alle sue avance. Lei ha proposto un incontro amoroso a buon mercato e lui ha subito detto di sì. Così sono saliti nella macchina dell’anziano  e si sono recati in una zona di campagna alla periferia della città.

Al ritorno  la ragazza è subito andata via e qualche minuto dopo, però, il pensionato si è accorto di non avere più una catenina d’oro di ingente valore. L’anziano ha capito tutto e si è reso conto di essere stato soggiogato ma era ormai troppo tardi. Si è così rivolto agli agenti della polizia ferroviaria di Avezzano che hanno subito avviato le indagini. Il settantacinquenne ha fornito una descrizione molto accurata della ragazza che è stata individuata velocemente e denunciata per furto con destrezza. Negli ultimi mesi la situazione nella zona di Piazza Matteotti è migliorata grazie ai  pressanti controlli della Polfer contro la criminalità.

Next Post

Richiesta di rinvio a giudizio per l'inchiesta sui falsi certificati medici, intervengono le difese

Notizie più lette

  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    284 shares
    Share 114 Tweet 71
  • L’ultimo saluto al professor Rinaldo De Ioris, storico docente di matematica e fisica

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Capistrello in lutto per “Maria la Macellara”, storica commerciante del paese, aveva 92 anni

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Volontaria UNICEF uccisa a Goma, il presidente Ilio Leonio: “profondo dolore”

    96 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication