MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Si alza il sipario sul “Marco Boni & friends”: live music, ospiti e sorprese con la brillante conduzione di Luca Di Nicola in piazza Risorgimento

Federico Falcone di Federico Falcone
19 Luglio 2018
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Giovedi 26 luglio alle 21 in piazza Risorgimento, per la rassegna Avezzano Estate 2018 patrocinata dal comune e con l’organizzazione dell’Associazione Musicale Musicomania, gran galà di musica, ospiti e spettacolo. Il giovane Marco Boni, storico allievo di Musicomania e della professoressa Tiziana Buttari sarà il protagonista di bei momenti di spettacolo coadiuvato dagli amici artisti che, insieme a lui, hanno condiviso momenti indimenticabili nei programmi Rai “Ti lascio una canzone” e “Prodigi, la musica è vita”. Sul palco anche i giovani artisti di Musicomania e dell’Accademia Spettacolo Italia di Roma. Presentatore e mattatore sul palco Luca Di Nicola, professionista di lungo corso che accompagnerà con la consueta verve gli spettatori in un bel viaggio musicale e canoro. Durante la serata, musica dal vivo anche con il duo “Pedrito De Cuba e Arianna Maceroni”, quest’ultima, brava insegnante di canto di Musicomania.

Direttore artistico del galà “Marco Boni & friends” la professoressa Tiziana Buttari. “Siamo felicissimi di tornare di nuovo in piazza Risorgimento con uno spettacolo di musica, canzoni, interviste e sorprese – dichiara entusiasticamente Tiziana Buttari – ringrazio il comune di Avezzano, il sindaco e l’assessore alla cultura in primis per aver inserito il nostro show nel cartellone di eventi estivi, Marco Boni e tutti gli artisti, gli ospiti, i miei collaboratori ed insegnanti e l’inimitabile Luca Di Nicola da molti anni al mio fianco e da sempre sinonimo di garanzia, professionalità, classe ed eleganza. Impensabile un grande evento senza un presentatore della sua levatura”. L’appuntamento è per giovedì 26 luglio alle 21 in piazza Risorgimento con lo show “Marco Boni & friends”.

Gioia dei Marsi forma cittadini pronti alle emergenze con corso B.L.S.D. certificato

20 Marzo 2026

Altobelli candidato con Di Pangrazio: “l’arte è espressione di rinascita”

20 Marzo 2026
Next Post

Lavoratori senza stipendio alla clinica Ini di Canistro, stato di agitazione

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication