MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Si accende il Natale della Marsica, esplosione di luci e magia (fotogallery)

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
9 Dicembre 2024
A A
84
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si accende il Natale della Marsica, da Avezzano a Celano, passando per Pescina e tanti altri paesi e borghi: esplosione di luci e magia del Natale.

Ad Avezzano l’albero di 15 metri è stato acceso dalla leggenda del calcio Gianni Rivera: ruota panoramica, pacco natalizio come ideale sfondo per le foro, pista di pattinaggio e tante, tante luci, hanno dato il via alle feste in città.

La situazione vista dal modello americano GFS per le ore 13:00 ad 850 hpa. Valori oltre le medie del periodo in essere

Il meteo nella Marsica 23 – 28 febbraio: arriva l’anticiclone che apporterà condizioni di tempo stabile e soleggiato

21 Febbraio 2026

Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

21 Febbraio 2026

“Celano beje me”, è stato il motto protagonista dell’accensione delle luminarie a Celano. Un inno alla città, una frase che racchiude l’amore dei celanesi, illumina le strade. E poi l’albero e le mille luci della piazza.

E poi il maestoso albero illuminato di san Benedetto dei Marsi, l’albero moderno con annesso presepe che campeggia nella fontana della rotonda a Capistrello, e gli addobbi allestiti in piazza san Francesco a Villa San Sebastiano di Tagliacozzo. “Villa San Sebastiano Nuova, 8 dicembre 2024: accensione delle luminarie Natalizie e del presepe allestito nella piazza di San Francesco, evento organizzato dalla Pro Loco di Villa e l’aiuto, sempre prezioso, di alcuni residenti del luogo per una serata di aggregazione sociale con vin brulè, cioccolata calda, dolci fatti in casa e pasta all’amatriciana, il tutto allietato dalle note del coro di Villa “Novae Voces” e la presenza, per l’occasione, di una delegazione del Comune di Tagliacozzo presieduta dal Sindaco, Vincenzo Giovagnorio”. E così via in tutta la Marsica, dove tradizione e modernità si sposano per illuminare le feste.

 

1 di 7
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

Next Post

Un decennio di dedizione e fede: don Agostino saluta Poggio Cinolfo

Notizie più lette

  • Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

    471 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    252 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    228 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    220 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Tragedia sull’A24, perde la vita un giovane di 26 anni, allievo della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza

    937 shares
    Share 375 Tweet 234

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication