Avezzano. Lo sapevate che Babbo Natale ritorna anche dopo il 25 dicembre? Proprio così! Torna di nuovo mercoledì 28 dicembre in Piazza Gagliardi a Paterno dalle 14:30. Qui ad attenderlo ci sarà “Il magico villaggio di Babbo Natale”, proprio come quelli del Polo nord, con tanto di casette, elfi, renne, pupazzi di neve, burattini, musica e spettacoli vari.
La festa durerà tutto il pomeriggio e, nel gran finale, arriverà proprio lui, Babbo Natale in persona, per la consegna delle letterine. E se i piccoli potranno far baldoria e divertirsi tra gonfiabili, animazioni, attrazioni alte fino a 8 metri, palloncini, zucchero filato e pop corn, i grandi non si annoieranno certo. Per loro una ricca lotteria ma anche vin brulé, panini, arrosticini, ciambelle fritte e tanto altro.
Il villaggio, proposto dall’agenzia Palumbo Eventi, è stato allestito grazie alla volontà e al finanziamento del Comitato Feste di Paterno 2022.
Quindi, se dopo le corse per i regali, lo stress per la preparazione delle feste natalizie, avrete bisogno di un pomeriggio tutto per voi, questa è l’occasione giusta per vivere un momento magico, per immergersi in un’atmosfera da fiaba, divertirsi e rilassarsi.