MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Si abbassa a 70 chilometri orari il limite di velocità sulla Superstrada del Liri, provvedimento dal 29 aprile

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Aprile 2019
A A
50
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Scende a 70 chilometri orari dagli attuali 90 il limite di velocità sulla superstrada del Liri, la strada statale 690 Avezzano-Sora. Il provvedimento per la nuova regolamentazione della circolazione partiranno dal 29 aprile. In particolare, dal chilometro 6+250 al  6+700 il limite massimo di velocita sarà di 50 all’ora, mentre da dal chilometro 8+700 al chilometro 19+015 il limite massimo di velocita sarà  di 70 così come dal chilometro 21+200 al chilometro 33+150  e dal chilometro 34+400 al chilometro 38+200.

Le uscite per raggiungere i vari centri interessate dal provvedimento sono  Capistrello, Canistro, Civitella Roveto, Civita d’Antino, Roccavivi e Balsorano .La strada superstrada Avezzano-Sora  è  classificata come statale con decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 21 giugno 2005 ed è stata presa in carico dall’Anas, per la prima volta,  il primo luglio 2006. Prima di tale data era gestita dalla Provincia dell’Aquila e dalla Provincia di Frosinone. Nonostante il percorso sia in parte anche in territorio laziale, ne risulta competente il solo compartimento abruzzese dell’Anas.

Pescina rivendica la tutela del Giovenco, Zauri replica alle accuse e chiarisce la linea sull’impianto irriguo del Fucino

5 Novembre 2025

Taddei (Forza Italia) sancisce la conferma di Cesareo: “prosegue il percorso unitario del centrodestra”

5 Novembre 2025

Quindi gli automobilisti tra dieci giorni dovranno osservare i nuovi limiti di velocità se non vogliono incorrere in sanzioni oppure se non vogliono rischiare di finire sotto l’occhio vigile degli autovelox che si trovano sulla superstrada, piazzati da alcuni comuni della Valle Roveto.

Next Post

Record storico per il Taekwondo Celano, i marsicani Ciccarelli e Scamolla conquistano il titolo di campioni d'Italia

Notizie più lette

  • Tragedia sull’Himalaya, mistero sulla sorte di Marco Di Marcello: segnale Gps ancora in movimento

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    179 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Bracciante travolto da trattore nel Fucino, concluso l’incidente probatorio per la morte di Hamid

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    241 shares
    Share 96 Tweet 60
  • I Marsattori tornano in scena: al castello Orsini risate, dialetto e memoria popolare

    96 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication