MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Share y0ur fear, primo evento dedicato alla comunità Lgbt ad Avezzano

Giada Salvati di Giada Salvati
27 Novembre 2023
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Share y0ur fear è un progetto ideato dal cantautore e influencer Ruben Coco e dallo psicologo Stefano Gentile, entrambi di Avezzano, che nasce dal desiderio di creare una community di persone che ha deciso di affrontare le proprie paure cominciando con il condividerle.

La consapevolezza che l’attenzione verso una piena inclusione di tutti gli individui sia spesso la chiave per sconfiggere molte paure individuali, ha spinto gli organizzatori a dedicare un appuntamento del progetto Share y0ur fear alla comunità LGBT: oggetto dello stesso saranno pertanto quelle paure legate al vivere serenamente la propria sessualità, il proprio orientamento sessuale, la propria identità di genere e/o l’espressione di genere.

Truffa agli anziani, arrestati due responsabili: operazione congiunta carabinieri Avezzano e polizia di Cassino

2 Febbraio 2026

L’arcivescovo emerito dell’Aquila Petrocchi nominato presidente della commissione cardinalizia dello Ior

2 Febbraio 2026

L’evento si svolgerà ad Emily, locale di Avezzano sito in via Trento, 24, e vedrà la presenza di Marsica LGBT, realtà associativa marsicana che si batte per i diritti delle persone LGBT.

Domenica 3 dicembre, alle ore 18:00, la scatola verrà aperta. I biglietti all’interno saranno lo spunto per ragionare su possibili strategie da mettere in atto per liberarsi, una volta per tutte, dai freni che impediscono a molte persone di viversi in maniera piena e serena.

Queste le parole dei promotori dell’originale iniziativa: “La paura è un’emozione primordiale che svolge un’importante funzione per la sopravvivenza dell’individuo. Tuttavia, attraverso le esperienze, le relazioni e le fantasie la paura può trasformarsi in un fattore limitante per la realizzazione dei propri desideri. Condividere le proprie paure è il primo passo per interrompere un circolo vizioso che produce insoddisfazione e che limita la piena realizzazione dell’individuo“.

Next Post

La campionessa della Pinguino Giorgia Fabiani in gara a Riccione

Notizie più lette

  • Scontri di Torino, parla Francesco Roselli: “La paura più grande per la mia famiglia”

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Scossa di terremoto a est di Tagliacozzo: magnitudo 1.8, avvertita dalla popolazione

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Scontri a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori di Alessandro Calista

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    308 shares
    Share 123 Tweet 77
  • Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication