MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sfida tra Musk e Zuckerberg ad Alba Fucens? Fuori luogo: la minoranza contro la Regione

Pensi piuttosto a valorizzare il sito archeologico, da anni in abbandono”. Lo affermano i consiglieri comunali di minoranza del Comune di Massa d’Albe, Giovanni Ceglie, Gianni Mancini e Antonio Mastrangelo

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
14 Agosto 2023
A A
73
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Scontro a Forme tra Pro loco sotto sfratto e Comune, arrivano i carabinieri (foto)

1 Ottobre 2025

“Esiste un sindaco a Massa d’Albe?”, minoranza contro il primo cittadino: sempre assente agli eventi

25 Settembre 2025
Massa D’Albe. “La sfida tra Musk e Zuckerberg ad Alba Fucens invece che al Colosseo? E’ una trovata fuori luogo, la Regione pensi piuttosto a valorizzare il sito archeologico, da anni in abbandono” Lo affermano i consiglieri comunali di minoranza del Comune di Massa d’Albe, Giovanni Ceglie, Gianni Mancini e Antonio Mastrangelo, con riferimento alla sfida, da disputare in una cornice storica romana, che si dovrebbe tenere tra i titolari di Tesla e Meta, proprietari dei colossi Social.
“L’area archeologica di Alba Fucens”, aggiungono i tre, “è in abbandono da anni e tutte le amministrazioni che si sono susseguite in Regione, compresi negli anni i sindaci di Massa d’Albe, non si sono mai curati di sostenerne un progetto di sistemazione e rilancio” “L’area, pur costituendo un patrimonio enorme sul piano archeologico e turistico, da anni è lasciata al suo destino tanto che i pochi visitatori restano sorpresi e amareggiati dall’incuria in cui versa e non possono farne certo pubblicità positiva” “Di fronte a questo degrado”, proseguono i tre consiglieri, “oggi esponenti della Regione, con una sortita ad effetto e di stampo preelettorale, propongono di utilizzare l’anfiteatro per la sfida tra i proprietari dei giganti social” “La Regione dovrebbe invece dimostrare più sobrietà e concretezza e attivarsi subito per recuperare l’area con progetti e finanziamenti allestendo il museo di cui tanto si parla da anni” “Tutto il resto, anche questo colpo di teatro sull’Anfiteatro di Alba, è fumo agli occhi della gente che però non si farà ingannare e saprà fare le proprie valutazioni”.
https://marsicalive.it/sfida-del-secolo-il-duello-tra-musk-e-zuckerberg-ad-alba-fucens-location-ideale/
Tags: Alba FucensMassa d'Albe
Next Post

I diritti non vanno in vacanza, svolto il primo evento a tema LGBT nella Valle Roveto

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    294 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    190 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Le Valli della Tecnologia, martedì firma del Protocollo d’intesa: rilancio delle aree interne marsicane

    113 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication