Celano. È partita a Celano la “Settimana dei Bambini”, l’appuntamento dedicato ai più piccoli per intrattenerli negli ultimi giorni di festa. Domani 4 gennaio, all’auditorium Enrico Fermi, alle 16, andrà in scena “Prezzemolo e Rimorchio”, mentre domenica 5 gennaio, alle 17.30, Andrea Fratellini e Zio Tore, direttamente da Italia’s Got Talent.
Lunedì 6 gennaio, chiusura alle 14.30 in piazza IV Novembre con lo spettacolo “La Magia Esiste” di The Illusionist Pablo. Tutti gli eventi sono a ingresso libero.
Domani 4 gennaio, nella chiesa parrocchiale di San Sebastiano Martire a Paterno di Avezzano, si terrà un concerto di Natale, presentato dalla corale Novae Voces in Aevum di Villa San Sebastiano. Il programma prevede la messa alle 17 e, a seguire, il concerto “Cantiamo un nuovo vecchio mondo” alle 18.
Domenica 5 gennaio, le strade di Tagliacozzo saranno allietate dalle note della “Street Band Smilf”. In serata, alle 18, al Teatro Talia, andrà in scena l’opera lirica “Gianni Schicchi” di Giacomo Puccini, a cura dell’Accademia di alto perfezionamento vocale “Daltrocanto”, diretta da Donata d’Annunzio Lombardi.
Lunedì 6 gennaio, in piazza dell’Obelisco, scenderà la Befana della Protezione Civile e regalerà dolcetti a tutti i bambini.