MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Settant’anni di ordinanza presbiteriale, celebrazioni per Monsignor Armando Dini con il vescovo Massaro

E una delegazione marsicana

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
30 Novembre 2024
A A
75
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Pescinese assalito da uno sciame di vespe rischia lo shock anafilattico: salvato all’ospedale di Pescina: il grazie dei familiari a tutto il personale

30 Ottobre 2025

Proroga del Piano Faunistico Venatorio, le associazioni ambientaliste ricorrono al TAR: “La Regione ha ignorato le valutazioni ambientali e il monitoraggio faunistico”

30 Ottobre 2025
Avezzano. Settant’anni di ordinanza presbiteriale, festa per Monsignor Armando Dini con il vescovo Massaro. La Diocesi di Avezzano con il Vescovo Giovanni si stringe in comunione di preghiera, con caloroso affetto e amicizia, rivolgendo festosi auguri a monsignor Armando Dini che celebra, il prossimo 5 dicembre, 70 anni di ordinazione presbiterale.
Oggi, a Napoli, la celebrazione dell’anniversario, alla presenza anche di una delegazione marsicana. Armando Dini, che è stato vescovo della Chiesa marsicana dal 1990 al 1998, è arcivescovo emerito di Campobasso – Boiano. Nato a Milano il 18 luglio 1932; ordinato presbitero il 5 dicembre 1954; eletto alla sede vescovile di Avezzano il 23 giugno 1990; ordinato vescovo il 9 settembre 1990; promosso a Campobasso – Boiano il 21 novembre 1998; divenuto emerito l’8 novembre 2007.
Next Post

Finanziamenti record per i piccoli Comuni: ecco i contributi per Carsoli, Oricola e Rocca di Botte

Notizie più lette

  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    545 shares
    Share 218 Tweet 136
  • Avezzano, arrestato un uomo per atti persecutori: la Polizia Locale sventa una grave escalation di violenza familiare in Piazza Castello

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Oria Gargano, una vita per le donne: la Marsica piange una guerriera della libertà

    204 shares
    Share 82 Tweet 51
  • La giovanissima ricercatrice marsicana, Ylenia Della Rocca, è il nuovo volto di “Medicina Facile” su Rete8, debutta giovedì alle 21

    205 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Avezzano, venerdì 31 ottobre, primo raduno dei pensionati della Casa Circondariale

    136 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication