MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Serpieri, prosegue il ciclo di videoconferenze: giovedì nuovo incontro virtuale con l’agronomo Pachioli

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
27 Febbraio 2021
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È un tema di grande attualità quello che verrà affrontato nel quinto appuntamento di videoconferenze organizzate dall’Istituto  Agrario “A. Serpieri”.

“Abbiamo inteso rispondere alle numerose richieste che ci sono arrivate dal mondo dell’agroalimentare con una quinta videoconferenza. Anche questa volta l’approccio, pur essendo scientifico, avrà un taglio divulgativo, per soddisfare non solo gli addetti ai lavori ma anche i cittadini appassionati della materia”, afferma la dirigente scolastica Cristina Di Sabatino, “ancora una volta sarà relatore l’Accademico dei Georgofili, l’agronomo Silverio Pachioli, che con la sua grande preparazione e la sua capacità comunicativa ha riscosso il pieno favore del pubblico”.

Pescina rivendica la tutela del Giovenco, Zauri replica alle accuse e chiarisce la linea sull’impianto irriguo del Fucino

5 Novembre 2025

Taddei (Forza Italia) sancisce la conferma di Cesareo: “prosegue il percorso unitario del centrodestra”

5 Novembre 2025

La coltivazione e la lavorazione del pomodoro rappresentano per l’Abruzzo non solo una tradizione culturale fondante ma anche un fattore economico considerevole visto che la filiera coinvolge sia i piccoli produttori, sia le grandi industrie. “Consegnare al mercato un prodotto di qualità sempre più elevata è fondamentale”, aggiunge la dirigente, “per questo la formazione continua degli operatori e del settore e degli studenti di agraria  è determinante”. L’appuntamento è per giovedì 4 marzo 2021 alle 20.30 collegandosi al seguente link: https://meet.google.com/kqi-hrfk-pgd

 

Next Post

Bevono al bar dopo le 22 e arrivano i carabinieri: 10 sanzioni e proposta di chiusura per 5 giorni

Notizie più lette

  • Tragedia sull’Himalaya, mistero sulla sorte di Marco Di Marcello: segnale Gps ancora in movimento

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Bracciante travolto da trattore nel Fucino, concluso l’incidente probatorio per la morte di Hamid

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    240 shares
    Share 96 Tweet 60
  • I Marsattori tornano in scena: al castello Orsini risate, dialetto e memoria popolare

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication