MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sergio Tedeschi nominato nel cda della Saga, società che gestisce l’Aeroporto d’Abruzzo

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
2 Dicembre 2024
A A
117
Condivisioni
2.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Cerchio. Sergio Tedeschi, figlio del sindaco di Cerchio Gianfranco Tedeschi è entrato nel consiglio d’amministrazione della Saga, la società che gestisce l’Aeroporto d’Abruzzo.

Il Vice Presidente del Consiglio Regionale Marianna Scoccia dichiara: “Congratulazioni all’avvocato Giorgio Fraccastoro, nuovo presidente della società strategica Società che gestisce l’Aeroporto d’Abruzzo. È con grande piacere che nel cda è stato nominato il giovane marsicano Sergio Tedeschi, come nuovo componente. Sono certa che Sergio saprà ricoprire questo ruolo nel migliore dei modi nell’interesse dell’intera comunità abruzzese”.

Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

1 Febbraio 2026

Scontri a Torino, l’Abruzzo colpito al cuore: le reazioni del mondo politico e istituzionale

1 Febbraio 2026

La nota del presidente Marco Marsilio

È stato nominato, oggi pomeriggio, dall’Assemblea dei soci, il nuovo Consiglio di amministrazione della Saga Spa, la società che gestisce l’aeroporto d’Abruzzo. I nuovi membri del Cda sono Giorgio Fraccastoro, Bruno Gallo, Jessica Coccia, Claudia Ciccotti e Sergio Tedeschi. Giorgio Fraccastoro, avvocato, assumerà la carica di presidente del Consiglio di amministrazione.
“Sarà guidato da un professionista qualificato e di fama nazionale – ha sottolineato il Presidente Marco Marsilio -. L’avvocato Giorgio Fraccastoro, al quale abbiamo affidato il ruolo di presidente, gestirà una fase di rilancio e di ristrutturazione aziendale che prevede, durante il 2025, il superamento di un milione di passeggeri, un forte incremento dei voli, grazie anche all’operazione promossa con il Governo Meloni – ha aggiunto Marsilio -: nella legge di bilancio abbiamo previsto l’abbattimento delle tasse aeroportuali che renderà lo scalo pescarese più attrattivo per le compagnie aeree e più competitivo rispetto ad altri aeroporti”. Soddisfatto anche il neo presidente Fraccastoro: “Sono orgoglioso di essere stato chiamato a rivestire un ruolo tanto delicato quanto importante rispetto a una società che considero strategica per lo sviluppo del territorio abruzzese – ha detto il neo Presidente Giorgio Fraccastoro -. Ringrazio il Presidente Marco Marsilio per la fiducia. Sono pronto, insieme ai colleghi che compongono il nuovo Consiglio, a lavorare con coraggio, passione, consapevolezza ed integrità. L’obiettivo è far fare quel salto di qualità da tempo atteso ad un asset che può incidere in modo determinante sull’economia ed il turismo regionale”.

Tags: News
Next Post

Salvi i 469 cervi abruzzesi: il Tar Abruzzo fissa l’udienza di merito per il 14 maggio, a stagione venatoria chiusa

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    270 shares
    Share 108 Tweet 68
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    183 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Scovato un telefonino nascosto nel carcere di Avezzano, il comandante Cerino: cuore pieno di orgoglio

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Le Valli della Tecnologia, martedì firma del Protocollo d’intesa: rilancio delle aree interne marsicane

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication