MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sequestro e violenza sessuale su una ballerina dopo un passaggio, avezzanese condannato a 6 anni

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
14 Novembre 2017
A A
47
Condivisioni
949
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. E’ stato condannato dalla corte d’appello dell’Aquila a sei anni e mezzo di reclusione, all’interdizione perpetua dai pubblici uffici, il divieto di avvicinarsi a luoghi frequentati da minorenni per un anno o lavori che prevedano contatto con minori e a una provvisionale di 10mila euro. Si tratta di Massimo Di Toro, 50 anni, di Avezzano, che aveva violentato una ballerina di night  proprio alla vigilia dell’8 marzo, festa delle donne. In primo grado era stato assolto ma contro la sentenza avevano presentato ricorso in appello i magistrati della Procura di Avezzano, Roberto Savelli e  Guido Cocco, che ritenevano invece l’ipotesi della piena colpevolezza.

Era accusato di  violenza sessuale e lesioni personali per lo stupro di una giovane bulgara di 25 anni che aveva prelevato in un night di Celano e, dopo aver passato una serata insieme, l’aveva portata con la sua auto all’interno di una cava e l’avrebbe stuprata minacciandola con un coltello. La donna dopo la violenza era riuscita a fuggire, quasi nuda, e a piedi scalzi, in piena notte, aveva raggiunto un’abitazione vicina e chiesto aiuto alla famiglia che dormiva.  Era stata assistita e da lì aveva telefonato al 113 e sul posto era intervenuta una volante. Dopo alcune ore l’avezzanese era stato rintracciato e arrestato.

Federica Ghezzi candidata con Di Pangrazio: entusiasta di questa esperienza

6 Marzo 2026

Claudio Abruzzo in campo con Verdecchia: ecco perché mi candido con “Patto per Avezzano”

6 Marzo 2026
Next Post

Ondata di furti nella Marsica, a Luco i cittadini si organizzano sui social e qualcuno propone le ronde

Notizie più lette

  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    307 shares
    Share 123 Tweet 77
  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    389 shares
    Share 156 Tweet 97
  • L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • L’ultimo saluto a don Aldo Antonelli: folla a Villa San Sebastiano, il vescovo: “un prete in mezzo alla sua gente” (Foto)

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    175 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication