Quando si dà il via a un nuovo anno, si cerca sempre di fissare dei buoni propositi da raggiungere. E’ quello che ha fatto anche Enel Energia, proponendo ai propri clienti un 2021 all’insegna della convenienza.
Il nostro sponsor commerciale, Spazio Enel Partner di via Bruno Cassinelli di Avezzano, ci spiega meglio di cosa si tratta in questo articolo.
Insieme all’anno nuovo è arrivata anche una nuova offerta “Luce 30” e “Gas 30”.
In cosa consiste l’offerta.
Si tratta del 30% di sconto sul prezzo della componente energia e della componente materia prima gas bloccato per i primi 12 mesi di fornitura. Per la luce: 0,0632 euro/kWh invece di 0,089 euro/kWh (IVA e imposte escluse); per il gas 0,231 euro/Smc invece di 0,3300 euro/Smc (IVA e imposte escluse.
Perché sceglierla?
Scegliendo questa offerta, si sceglie prima di tutto un contratto chiaro; dopo 12 mesi, infatti, Enel potrà aggiornare il prezzo in base all’andamento del mercato ma comunicherà all’utente quanto deciso almeno 90 giorni prima della scadenza, con l’opportunità di recedere dal contratto in qualsiasi momento.
Inoltre, con Luce 30 si rispetta l’ambiente. Viene infatti utilizzata solo l’energia certificata come ad esempio quella prodotta da fonti rinnovabili (acqua, sole, vento e calore della terra).
Dallo Spazio Enel Partner di via Bruno Cassinelli di Avezzano potrai capire nel dettaglio i vantaggi di questa offerta, confrontarti con gli esperti sulla tua situazione e rispondere a eventuali dubbi come: “In quali casi è possibile attivare l’offerta?” oppure “Come aderire facendo il passaggio da un altro fornitore?”.
L’offerta è valida fino al 01 febbraio 2021.
Informazioni.
Via Bruno Cassinelli, 2
Orario: dalle 9 alle 13 e dalle 14.00 alle 18.00
Numero: 0863 472721
Mail: [email protected]
#adv #advertising