MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Sentieri sotto le stelle: al via la passeggiata serale sul Trail della Roscetta, come partecipare

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
10 Dicembre 2022
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Meno acqua dalla sorgente principale, rubinetti a secco a Civitella Roveto: disposte chiusure idriche pomeridiane

22 Settembre 2025

“Sostenevamo lo sport, nulla da nascondere”, l’ex giunta Piccone rompe il silenzio dopo la sentenza

17 Settembre 2025
Civitella Roveto. Percorsi “magici” per gli amanti della montagna e della sera.  “Sabato 17 Dicembre 2022 Passeggiata serale sul Trail della Roscetta”, scrive in una nota social l’organizzazione dell’Eco Trail  della  Roscetta. “Gli organizzatori della mezza maratona che attraversa i boschi della Valle Roveto, visto le numerose richieste hanno pensato di organizzare una camminata serale lungo il percorso dell’ormai conosciutissimo Trail di montagna, la cui denominazione è mutuata dal nome Roscetta, la tipica castagna rovetana dal marchio IGP”.
“La partenza è prevista per le ore 16:00 da Piazza San Giovanni. La passeggiata si svolgerà lungo un percorso di 21 km, con un dislivello positivo di circa 500 metri e avrà per scenario i sentieri dei castagneti e dei caratteristici borghi rovetani. Il tracciato insiste sui comuni di Civitella Roveto e di Canistro, dove si transita nell’incantevole scenario dei laghetti della Sponga. Per partecipare viene richiesto un equipaggiamento adatto alle temperature del periodo, lampada frontale, o torcia, kit antipioggia. A metà del percorso ci sarà un punto ristoro per tutti. Per partecipare alla manifestazione sarà necessario iscriversi, entro il 15 dicembre, all’indirizzo [email protected]”.
Tags: CanistroCivitella Rovetosport
Next Post

Meteo: nubi, venti gelidi e precipitazioni sul centro Italia, le previsioni per i prossimi giorni

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    471 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

    82 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication