MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Seminario tecnico-formativo a Trasacco su ‘L’agricoltura sociale per le aree marginali della Marsica’

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
3 Febbraio 2020
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Seminario tecnico-formativo sul tema ‘L’agricoltura sociale per le aree marginali della Marsica’.

Il Comune di Trasacco, in qualità di patrocinante e organizzatore, invita chiunque fosse interessato a partecipare al seminario tecnico-formativo dal titolo ‘Il progetto pilota della Vallelonga, per i soggetti svantaggiati’, il quale si terrà venerdì 7 febbraio alle 10.30 presso l’Auditorium comunale Pietro Taricone.

Scontro sui lavori nell’area della chiesa, il parroco: dagli amministratori un muro di gomma

24 Dicembre 2025

Tradizione e armonia, la magia della musica nel concerto di Santo Stefano a Gioia dei Marsi

24 Dicembre 2025

Il programma della giornata verrà introdotto da Sergio Venditti, presidente MCL Abruzzo e Molise. Seguiranno poi i saluti del sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene; del sindaco di Lecce nei Marsi, Gianluca De Angelis e del dirigente dell’Istituto Comprensivo trasaccano, Fabio Massimo Pizzardi. Interverranno inoltre i rappresentanti dei Comuni di Collelongo, Luco dei Marsi, Villavallelonga e dei Consiglieri regionali marsicani.

Il seminario sarà tenuto da Ruffino Sgammotta, docente dell’Istituto Agrario di Avezzano; Francesca Giarè del Consiglio per la ricerca in agricoltura; Sergio Natalia, esperto di marketing territoriale; Paolo Peverini di Confagricoltura dell’Aquila e Lucilla Lilli, presidente GAL Marsica.

L’incontro terminerà con alcune testimonianze degli operatori territoriali della Vallelonga.

Next Post

Confessioni d'Amore - vado oltre, vedo altro: successo a Celano per il debutto dello spettacolo di Donato Angelosante

Notizie più lette

  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Morto tra le fiamme, mistero sull’uomo trovato carbonizzato nella ex Posta: servirà il Dna

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Provincia dell’Aquila, Giorgio Giovannone riporta Luco dei Marsi dopo decenni tra i banchi del Consiglio

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Lavori nell’area della chiesa, scontro tra parroco e Comune. Amministratori: pronti al dialogo

    94 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Report aziende, la Marsica domina la classifica dei fatturati: ecco tutti i dati

    294 shares
    Share 118 Tweet 74

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication