MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Seminario di “allenamento” con il coach Stanchieri, in collaborazione con l’Aiga

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
11 Giugno 2016
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Con Di Pangrazio scende in campo il 18enne Francesco Di Pirro

17 Marzo 2026

Bullismo e crescita: Daniela Cologgi presenta “Uno contro tutti” a San Vincenzo Valle Roveto

17 Marzo 2026

luca stanchieri coachingAvezzano. Un evento formativo originale rivolto agli avvocati. Si terrà giovedì 16 giugno, alle 15.30, ad Avezzano. L’iniziativa dal titolo “Non solo unici. Eccezionali!” vedrà la partecipazione del presidente della Scuola italiana di Life e corporate coaching Luca Stanchieri, di Armando Floris coordinatore del coaching club d’Abruzzo, e sarà aperto dal responsabile regionale Aiga Roberta Stornelli e dal presidente della sezione Aiga di Avezzano Luca Sanità. Le conclusioni del seminario saranno affidate al presidente nazionale dell’Associazione italiana giovani avvocati Michele Vaira.
Il seminario, gratuito e accreditato dal Coa con tre crediti formativi, vuole aiutare i liberi professionisti a capire come distinguersi nell’attività facendo leva su potenzialità e competenze, individuando un metodo di allenamento del talento nell’attività forense, sviluppando una capacità di leadership positiva ed autentica, scoprendo qual è il rapporto tra etica e motivazione.
Tematiche rilevanti non solo per i giovani avvocati ma particolarmente significative in un campo sempre più delicato e complesso.
Luca Stanchieri è considerato a livello nazionale uno dei maggiori esperti del coaching, un metodo di sviluppo e formazione che punta sul concetto di allenamento del potenziale delle persone nei più disparati contesti, dalle grandi multinazionali alle scuole. Lavora con manager, studenti, sportivi, liberi professionisti ed ha scritto oltre dieci libri sull’argomento. E’ stato ospite di trasmissioni televisive sulle reti nazionali e presidente dell’Associazione Italiana Coach Professionisti. Appuntamento all’auditorium dell’Agenzia regionale per la promozione culturale in via Cavalieri di Vittorio Veneto 5.

Next Post

Concorso Asl per operatori sanitari, arriva un nuovo ricorso collettivo al Tar Abruzzo

Notizie più lette

  • Blitz dei carabinieri nella notte: un arresto, locale oltre la capienza e sequestri

    227 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Addio a Domenico Angelosante, commercialista, musicista e anima artistica di Ovindoli: aveva 58 anni

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Caos in centro: un’auto parcheggiata blocca l’autobus, traffico in tilt ad Avezzano

    308 shares
    Share 123 Tweet 77
  • Sapori e Benessere del Velino Sirente: ecco la squadra per il progetto di valorizzazione

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Marocchino bloccato dalla polizia mentre getta la droga in un cassonetto, assolto

    87 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication