MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Seguiva la compagna e la minacciava, scatta divieto di avvicinamento per un 59enne

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
2 Febbraio 2021
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Oggi il personale della squadra anticrimine del commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano ha eseguito un’ordinanza di misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa nonché ai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa, nei confronti di un 59enne, residente nella Marsica.

Il provvedimento, emesso dal giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avezzano Proia, su richiesta del Pm della procura Cerrato, è scaturito a conclusione dell’attività di indagine svolta dagli investigatori a seguito della denuncia di una donna nei confronti dell’indagato.

FdI difende Fracassi, accuse al sindaco Di Pangrazio: dichiarazioni scomposte

6 Ottobre 2025

Ufficio di prossimità a Celano, Verrecchia (FdI): così la giustizia si avvicina ai cittadini

6 Ottobre 2025

L’uomo da oltre un anno seguiva la donna in ogni suo spostamento, la tempestava di chiamate, messaggi ed ingiurie, fino a rendersi responsabile dei reati di percosse e minacce. Gli accertamenti svolti dagli operatori di polizia hanno evidenziato, inoltre, che l’indagato, più volte denunciato da diverse donne per molestie o disturbo, era stato già destinatario della misura di prevenzione dell’avviso orale emessa dal questore della Provincia dell’Aquila.

Il Gip, riconoscendo la sussistenza di indizi gravi, precisi e concordanti in ordine al reato previsto dall’articolo  612bis del codice Penale, che hanno ingenerato nella parte offesa condizioni di timore continuo per la propria incolumità tali da costringerla al mutamento delle proprie abitudini di vita, ha emesso il provvedimento a tutela della vittima. 

 

Next Post
soccorsi velino 1

Dispersi sul Velino, domani mattina in quota solo le antenne Recco

Notizie più lette

  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    697 shares
    Share 279 Tweet 174
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Uomo disperso a Collelongo, ritrovato sano e salvo dai soccorritori

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Il consigliere Fracassi lascia la maggioranza, Di Pangrazio: “Da tempo era solo un ospite ingombrante”

    92 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Freddo anomalo ad Avezzano, il sindaco autorizza l’accensione degli impianti di riscaldamento nelle scuole

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication