Civitella Roveto. L’Assemblea dei Soci di Segen Spa, società pubblica che eroga il servizio di igiene urbana in 11 Comuni, precisamente Balsorano, San Vincenzo Valle Roveto, Morino, Civita D’Antino, Civitella Roveto, Canistro, Capistrello, Castellafiume, Luco dei Marsi, Sante Marie e Tagliacozzo, circa 35.000 abitanti, tutti Comuni della Provincia di L’Aquila, ha approvato all’unanimità il bilancio dell’esercizio chiuso al 31/12/2019 che ha
riscontrato un nuovo bilancio in positivo. Soddisfazione da parte dei Sindaci dei Comuni Soci alla presenza del
riconfermato amministratore Unico Fernando Capone, per la società che rappresenta ormai un punto di riferimento, in termini di efficienza e corretta gestione dei servizi, a livello provinciale e regionale.
“Dati alla mano non possiamo che essere soddisfatti dell’ennesimo esercizio finanziario che Segen Spa chiude con un segno positivo”, sottolineano i Sindaci.” Questi dati dimostrano una gestione oculata ed attenta, con grande merito certamente dell’Amministratore Capone che ha saputo far crescere una società fondata sul lavoro di squadra che abbiamo saputo apprezzare anche durante l’emergenza COVID – 19″.
“Al di là dei numeri che attestano la positività del lavoro svolto, vi sono altri aspetti che sono altrettanto importanti, come il mantenimento del livello occupazionale ed il consolidamento della struttura societaria di gruppo, frutto di una puntuale opera di razionalizzazione ed ottimizzazione. Proprio durante l’emergenza COVID – 19 sono stati introdotti nuove canali informativi, oltre ai consueti, come l’App “SEGEN INFORMA” e la pagina facebook che hanno velocizzato e reso più snello il rapporto con gli nostri utenti”.