MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Segen Spa accresce il proprio Know How per continuare a migliorare il servizio

Redazione Centrale di Redazione Centrale
17 Giugno 2014
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Imposta di soggiorno Abruzzo, dati Mef, Banca d’Italia e Istat: ricavi giù per Ovindoli e Pescasseroli

4 Agosto 2025

“Musimenù” all’italiana di Roberta Vacca in scena nel chiostro di San Francesco a Tagliacozzo

4 Agosto 2025

Civitella Roveto. Continuare a migliorare il servizio offerto agli utenti contenendo i costi  è la priorità di SEGEN SpA e dei Sindaci/Soci – dice il Presidente dei SEGEN Fernando Capone.  “D’altronde un soggetto pubblico è chiamato a questo – continua Capone -,  cioè a raggiungere e poi  mantenere uno standard efficiente di erogazione del servizio con attenzione massima al bilancio economico in modo da non incidere ulteriormente sulle tasche dei cittadini”.  “Per questo motivo come SEGEN Spa – specifica Fernando Capone –  abbiamo attivato da qualche mese un sistema V-Voice , un risponditore automatico che guida e segue gli utenti in tutte le varie operazioni e servizi erogati da SEGEN SpA, attivo 24 ore su 24 anche nei giorni di festa”.  Non si tratta di un semplice sistema informatico, ma una integrazione migliore tra i processi aziendali e l’ utente al fine di giungere ad una corretta gestione del processo di attenzione al cittadino mirando a soddisfare le sue aspettative in termini di assistenza e supporto. In questo modo vengono gestite le varie segnalazioni/richieste e le prenotazioni telefoniche che giungono negli uffici di SEGEN SpA. Attraverso questo sistema intelligente, utilizzando la tastiera del telefono fisso o del cellulare, l’utente è registrato dal sistema e in tempi rapidissimi, pochi minuti, chiamato oppure prenotato per unimages (5) ritiro direttamente da un operatore. Così si superano le lunghe attese al telefono dei cittadini e il rischio di trovare i telefoni sempre occupati. Nei cinque mesi dall’attivazione di questo servizio il numero di chiamate in entrata sul sistema V-Voice è stato di 7.615; di queste, quelle gestite autonomamente dal V-Voice senza ausilio di personale interno è stato di 5.406, con una percentuale di gestione pari al 71% e un numero di prenotazioni pari a circa 1.000. “Siamo consapevoli che gli utenti possono aver avuto inizialmente qualche difficoltà ad entrare in sintonia con il risponditore automatico, e di questo ci scusiamo, – conclude il Presidente doi SEGEN SpA Fernando Capone – ma devo aggiungere che ad oggi  i risultati sono molto incoraggianti al punto tale che stiamo pensando di implementarlo con altri servizi aggiuntivi, quali ad esempio quello dell’invio di un SMS sui cellulari dei residenti di un dato  Comune per informare di modifiche al normale ritiro dei rifiuti oppure sul nostro sito www.segen.it la possibilità in tempo reale di porre delle domande sui conferimenti e ricevere immediata risposta attraverso un V-Agent”.

Next Post

Al via i corsi della Cna rivolto agli associati per migliorare il rapporto fra banca e impresa

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie più lette

  • Tentato omicidio del nipote, lo zio aggredito con uno sgabello dalla furia del 35enne

    438 shares
    Share 175 Tweet 110
  • Accoltella il nipote tossicodipendente violento, è grave: riflettori su un caso sociale fuori controllo

    747 shares
    Share 299 Tweet 187
  • Notti bianche: continua l’estate avezzanese con una settimana ricca di appuntamenti

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Camminata narrante di solidarietà nel borgo antico di Tagliacozzo

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Soggiorno benessere per gli over 60: successo per l’iniziativa del Comune di Avezzano

    340 shares
    Share 136 Tweet 85

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

Gestisci Consenso Cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
VISUALIZZA PREFERENZE
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication