MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Sedie riservate sempre per i soliti personaggi”, polemiche contro il sindaco al concerto nella piazza restaurata

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
14 Agosto 2024
A A
302
Condivisioni
6k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È finito tra fischi e polemiche rivolte direttamente al sindaco Gianni Di Pangrazio, un evento che invece sarebbe dovuto essere solo bellissimo, anche per il pregio della musica e della location.

Non è stata invece una bella serata per tutti, quella vissuta nella restaurata piazza San Bartolomeo ad Avezzano, che ha ospitato la prima manifestazione, dopo il corposo intervento che l’ha fatta tornare fruibile al pubblico.

Un sacchetto di mele contro la sclerosi multipla, nel week-end tre punti raccolta ad Avezzano

2 Ottobre 2025

Grido d’allarme dei sindacati: il futuro di LFoundry è in bilico, si attende il vertice al Mimit

2 Ottobre 2025

 

1 di 5
- +

1.

2.

3.

4.

5.

“Quando siamo arrivati abbiamo trovato tutte le sedie occupate”, scrive in una mail inviata in redazione, un lettore di Marsicalive, “i nomi erano sempre dei soliti noti personaggi di Avezzano e dintorni. Di fianco a ogni sedia con il cartello almeno una decina di sedie occupate, per ogni personaggio. A quanto pare solo ora avrebbero potuto godere del concerto, a noi gente ‘comune’, ‘normale’, e chiaramente lo dico in modo ironico, non è stato dato modo di sederci e di godere così di uno spettacolo estivo”.

“Il sindaco di Avezzano Di Pangrazio poi si è reso anche protagonista di un momento molto imbarazzante per cui ha ricevuto fischi e polemiche, mentre con il microfono diceva a chi lo stava contestando, che lo avrebbe riportato a casa. Ma come si fa ad accettare una cosa del genere?”.

Tags: News
Next Post

500 cervi vanno uccisi, la decisione della Regione Abruzzo fa infuriare il Wwf: la polemica

Notizie più lette

  • CAM: conduttura rotta da un privato, difficile quantificare i tempi di risoluzione del guasto

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Nuova rottura di una conduttura a Trasacco, si teme per una nuova emergenza idrica a Luco dei Marsi e ad Avezzano

    201 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Lo sportello per uomini maltrattanti di Avezzano accoglie le prime adesioni

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Il Santuario di Pietraquaria accoglie le suore Zelatrici: nuova guida per la Domus Mariae

    94 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Minacciata di morte davanti ai figli e perseguitata, divieto di avvicinamento per il marito violento

    92 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication