Tagliacozzo. L’amore per lo sport e per la sua città, Tagliacozzo ricorda e commemora Alessandra D’Andrea: il primo, due e tre agosto torna il Memorial dedicato alla 37enne scomparsa nel 2023.
Nel campo da Tennis di Villa Bella (Piscine), andranno in scena il ricordo e la solidarietà con il secondo Memorial Alessandra D’Andrea-Torneo di Street Volley. Il format del torneo prevede squadre di “3 vs 3 – Almeno una ragazza in campo” e una categoria “4 vs 4 under 14“. Il contributo per la partecipazione sarà interamente devoluto in beneficenza.
Alessandra D’Andrea è scomparsa a soli 37 anni nel dicembre del 2023 a seguito dell’aggravarsi di una malattia contro la quale combatteva da anni. Sempre solare e positiva aveva dedicato la sua vita alla famiglia, alla quale era profondamente legata, e al marito. Laureata, grande appassionata di pallavolo, si era trasferita a Roma dove viveva e lavorava. Nella “sua” Tagliacozzo i tantissimi amici la ricordano solare, positiva, gentile e sempre pronta ad aiutare chi ne aveva bisogno. Valori incarnati anche nello sport che amava e che, con il Memorial a suo nome, che mette in primo piano la beneficenza, saranno un faro che illumina il futuro di chi l’ha conosciuta.
Per informazioni:
Federica: 349 4964705
Roberta: 349 3622158