Avezzano. Nelle giornate di Sabato 3 e Domenica 4 Giugno i master Over 40 dell’ AZ Hockey Team di Avezzano hanno portato, finalmente, i Lupi ad essere protagonisti nel torneo organizzato a Brescia.
Solo contro una fortissima Cus Padova Hockey non si è riusciti a portare a casa il prestigioso titolo di campioni d’Italia di categoria.
La squadra veneta ha mostrato di sentire di meno la partita, essendo abituata a giocare partite del genere, ed è stata questa la carta vincente, non è un caso se è campione d’Italia in carica anche nell’ indoor. Anche se ben attrezzati e compatti, purtroppo, sono mancate quelle giocate semplici, tra compagni, semplici ma nello tempo efficaci da riuscire a portare a casa la vittoria ,ma ahimè così non è stato, avendo infine, perso la finale con un risultato di 8-1.Risultato che non rappresenta il divario tra due contendenti, per i valori espressi in campo, come mostra la sfida delle eliminatorie finita in pareggio.
I lupi nelle giornate di Sabato e Domenica hanno imparato che, in campo bisogna essere determinati, avere costanza e crederci fino alla fine, solo così si ha la possibilità di arrivare in alto e raggiungere i propri obiettivi.
Per concludere, possiamo dire che grazie a questa prima partecipazione i Master dell’ AZ Hockey Team hanno portato a casa un ottimo Secondo Posto scendendo in campo contro l’ Hockey Brescia, Cus Cube classificata terza e SSD Unime Hockey ultima.
In due giorni l’ AZ hockey Team è scesa in campo per ben 5 volte.