MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Se non stiamo zitti minacciano di trasferisci all’area covid”, la denuncia di un medico alle telecamere Rai

Federico Falcone di Federico Falcone
25 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’ospedale di Avezzano è preso d’assalto dalle telecamere della stampa nazionale. Se nelle settimane addietro era finito su tutti i principali notiziari a causa del focolaio all’interno della rsa Don Orione, e poi per i decessi avvenuti all’esterno del pronto soccorso, giovedì scorso sono state Le Iene a mandare in onda un servizio per denunciare le condizioni di grave difficoltà e disagio in cui versa il reparto di Medicina del nosocomio avezzanese.

Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del Coordinamento cittadino, Vincenzo Bassi e Marco Croce

14 Marzo 2026

Fioriera rovesciata in piazza Duca degli Abruzzi: mistero nella notte. Incidente o atto vandalico?

14 Marzo 2026

Telecamere, quelle del celebre programma Mediaset, che sono tornate nuovamente a far visita nella giornata di ieri, questa volta per denunciare le forti pressioni che il personale medico sanitario sta ricevendo dopo un video girato all’interno del reparto incriminato (qui l’articolo). Al contempo, però, anche la Rai si è mossa, con Luciana Coluccello e Stefano Rastelli, inviati del programma “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone.

Focus tutto sulla crisi dell’ospedale, tra tamponi arrivati in ritardo, carenza di personale, numeri sempre più alti di contagio tra medici e infermieri e mancanza di percorsi separati. Non mancano le denunce di chi ha ricevuto minacce per aver rivelato le criticità interne. Minacce, per la precisione, di trasferimento nell’area covid.

Il servizio:

Next Post

Intitolazione stadio rugby di Avezzano a Angelo Trombetta, Simonelli: doveroso per società civile ricordare chi si è impegnato per la città

Notizie più lette

  • Roghi nella Marsica, condanna definitiva per Troiani: arrestato e trasferito nel carcere di Avezzano

    258 shares
    Share 103 Tweet 65
  • Addio a Vito Antonio Conte, per anni magazziniere tuttofare della storica Avezzano Calcio: aveva 79 anni

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Trasacco, tenta di farsi consegnare gioielli con la truffa del finto nipote, arrestata 34enne

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Giovanna Favoriti nominata referente per imprese e grandi eventi del centro

    108 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication