Scurcola Marsicana. Grande attesa per il programma di eventi natalizi che animerà la città di Scurcola Marsicana, organizzato dal Comune, dalla Pro Loco di Cappelle dei Marsi, dal complesso bandistico “Città di Scurcola Marsicana”, e dall’agenzia di animazione “Magicabula”.
Dopo il “Villaggio di Babbo Natale”, inaugurato oggi alle 16 a Parco Verde, e a seguire, a partire dalle 17, la recita della scuola dell’infanzia di Cappelle, nella sala consiliare, domani si entrerà nel vivo delle feste natalizie con il “Laboratorio d’arte Babbo Natale”, che si terrà sempre nella sala consiliare, dalle 17.
Gli eventi proseguiranno il giorno di santo Stefano, in cui alle 16 ci sarà la tombolata dei bambini, nella sala consiliare, che proseguirà nella serata del 27, alle 21, in cui insieme a qualche partita a tombola è previsto l’allestimento di un piccolo cinema sempre nella sala del Comune.
A seguire, il 28, nella stessa location, alle 17 ci sarà il concerto dei bambini, mentre il 29 a partire dalle 16 cioccolata calda per tutti.
Prima dell’arrivo della Befana, previsto come da tradizione per il 6 gennaio, il 2 gennaio verrà allestito un laboratorio creativo.