San Benedetto dei Marsi. Torna a splendere lo scuolabus di San Benedetto dei Marsi. In 3 mesi sono stati fatti interventi di manutenzione e sistemazione, per far viaggiare i bimbi in sicurezza e con un mezzo ricco di disegni.
Il tutto per rendere il tragitto verso la scuola più sicuro e, allo stesso tempo, divertente e piacevole.
“Finalmente, dopo tre mesi, è stato riconsegnato il nostro scuolabus”. Ha dichiarato il sindaco si San Benedetto dei Marsi Antonio Cerasani.
“Questi giorni sono serviti alla:
risistemazione o rifacimento di tutte le strutture portanti del mezzo;
ristrutturazione della carrozzeria, sia mediante la sostituzione delle parti più usurate, sia attraverso un restyling generale del pulmino; revisione generale del mezzo.
La sicurezza e il decoro per i nostri bambini ha la priorità su tutto. Ringrazio per l’eccellente lavoro svolto il nostro Assessore Guido Trippardella, promotore ed esecutore dell’importante iniziativa, il Vice Sindaco Attilio Rossi per le grafiche, il consigliere Antonino Gargano e l’Assessore Erminia Raglione per aver seguito l’iter coadiuvati dal nostro dipendente Cordischi.
Il servizio scuolabus partirà unitamente all’inizio del tempo pieno sia della scuola primaria che dell’infanzia.
Infine, come anticipato mesi fa, il servizio scuolabus sarà ripristinato per tutti gli istituti scolastici, anche per la “Scuola Dell’infanzia Maria Consolatrice”.