MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Screening a Carsoli, oltre 200 tamponi effettuati e nessun positivo. Oggi test a Ovindoli

Redazione Attualità di Redazione Attualità
28 Febbraio 2021
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp
Carsoli. Un’altra giornata di screening a Carsoli con zero positivi. Ieri, mattina e pomeriggio, sono stati effettuati nuovamente i tamponi gratuiti promossi dall’amministrazione comunale per sensibilizzare i cittadini e mappare tutto il territorio comunale. Oggi anche saranno effettuati i tamponi antigenici. I test verranno ripetuti nella palestra della scuola dalle 9.30 alle 13.30 e poi dalle 14.30 alle 18.30.

 

Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

27 Dicembre 2025

Un brindisi di fine anno: MeFu/Go saluta il 2025 con condizioni speciali su tutta la selezione

27 Dicembre 2025

I test sono stati effettuati nella palestra della scuola da personale medico e sanitario che si è messo a disposizione. Di 213 tamponi effettuati non c’è stato nessun positivo. “Sono stati eseguiti 213 tamponi effettuati nella giornata di oggi (ieri per chi legge) e il dato significativo è che ci sono stati zero contagi”, ha affermato il sindaco di Carsoli, Velia Nazzarro, “è chiaro che i sacrifici fatti in queste due settimane stanno dando i primi risultati. Però non abbassiamo la guardia e andiamo avanti sia con gli screening, sia mantenendo alta l’attenzione tutti i giorni”.

Anche a Ovidoli sono previsti screening. Alla luce dei diversi casi registrati negli ultimi giorni nel comune montano l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Simone Angelosante, ha disposto una campagna di tamponi per poter mappare la popolazione. Tutti i residenti che si sono prenotati entro venerdì negli uffici comunali, oggi potranno effettuare il tampone antigenico gratuitamente. I test verranno eseguiti a partire dalle 9 nella sede del Comune in via Sirente

Next Post

Al via a Celano i 15 giovedì di Santa Rita nella chiesa della Madonna delle Grazie

Notizie più lette

  • Trasacco in lutto: morto a 55 anni Alessandro Di Passio, proprietario dello storico ristorante Olimpo

    486 shares
    Share 194 Tweet 122
  • Ovindoli in lutto per la scomparsa del fotografo Daniele Angelosante, aveva solo 43 anni

    296 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Famiglia Avezzanese selezionata per portare la Fiamma Olimpica: padre e due figli tra i tedofori

    186 shares
    Share 74 Tweet 47
  • Al gioco finale di Avanti un altro, il campione inciampa sulla Marsica (Video)

    228 shares
    Share 91 Tweet 57
  • “Fuga dall’ospedale”, 91enne sparisce dal pronto soccorso: trovato ore dopo a Caruscino

    124 shares
    Share 50 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication