MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Scoperta casa d’appuntamento ad Avezzano con prostitute e trans, a gestirla una giovane dominicana

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
2 Dicembre 2017
A A
64
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Al termine di una laboriosa attività di indagine, delegata dal Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Avezzano,  Guido Cocco, in materia di sfruttamento della prostituzione, personale della Sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile della Questura dell’Aquila ha denunciato una donna, di nazionalità domenicana, per favoreggiamento alla prostituzione. La donna, un’avvenente 46enne, aveva affittato un appartamento nelle vicinanze della Stazione di Avezzano, mettendolo a disposizione di prostitute e transessuali, italiani e stranieri, ricevendo un compenso di 40 euro da ciascuno di essi.

La “casa d’appuntamenti” veniva reclamizzata anche attraverso la rete internet su di un sito specializzato nel settore. Nel corso dell’attività investigativa è emersa, inoltre, una collaborazione in materia di sfruttamento della prostituzione tra la donna ed un uomo italiano residente all’Aquila, già raggiunto da misure cautelari per i medesimi fatti. Quest’ultimo gestiva un’analoga attività in questo capoluogo e, nel momento in cui non aveva la disponibilità di appartamenti da mettere a disposizione, dirottava dalla donna domenicana ad Avezzano i suoi clienti. In relazione a quanto emerso dalle indagini, il Giudice per le Indagini Preliminari di Avezzano, Francesca Proietti, ha emesso un provvedimento divieto di dimora ad Avezzano a carico della donna.

banner quaresima - 1

Chiamati al largo. Una Quaresima per rinnovare la fede: messaggio del vescovo e calendario delle celebrazioni

18 Febbraio 2026

Liceo Vitruvio, Settimana Scientifica: dal delirio della ragione, alla magia dell’astronomia, alla doppia identità della scienza

18 Febbraio 2026
Next Post

De Angelis: il 2018 sarà l'anno della sicurezza, investimenti su nuovi agenti di polizia locale e controllo del territorio

Notizie più lette

  • Violenta grandinata nella notte, chicchi giganti trasformano Avezzano in un paesaggio da cartolina

    338 shares
    Share 135 Tweet 85
  • Referendum giustizia: dalle piazze al Comune di Avezzano per spiegare le ragioni del sì

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Il nuovo municipio inizia a vedere la luce: cantiere serrato per l’ex incompiuta

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Strada con enormi buche, dissestata e impraticabile, i cittadini: chiediamo aiuto (fotogallery)

    108 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication