CARSOLI – Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco fa al km 52 sulla A24 tra il casello di Carsoli e quello di Tagliacozzo in direzione Teramo. Il traffico in questa direzione è bloccato, code chilometriche sono in formazione. Sul posto sono giunti i soccorsi, il 118 di Carsoli, ma si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che stando alle prime ricostruzioni, avrebbe effettuato un intervento di salvataggio di fortuna in considerazione della particolare gravità delle condizioni di una persona coinvolta nello schianto. Come si può notare sul video sottostante, l’operatore del 118 ha imbracciato il paziente, mettendolo in sicurezza. Il trasporto e la corsa veloce verso il San Salvatore dell’Aquila.
L’impatto avrebbe coinvolto due mezzi, uno pesante ed una autovettura dalla quale per il forte impatto sarebbe volato via il motore compiendo un volo di alcuni metri nella scarpata sottostante il viadotto autostradale.
Si tratta per il momento di informazioni sommarie, seguiranno aggiornamenti. Sul posto le forze dell’ordine, personale Anas. Si consiglia per chi viaggia in direzione Teramo, di uscire al casello di Carsoli e fare rientro in autostrade al casello di Magliano dei Marsi (A25).