Avezzano. Schianto mortale in via Pertini. Ha perso la vita un giovane di 27 anni. Lo schianto ha coinvolto una macchina e una moto alla guida della quale si trovava un giovane di Avezzano. Andrea Tabacco ha perso la vita nello schianto. Il conducente dell’auto, amico della vittima, è rimasto illeso e ha soccorso il motociclista chiedendo l’intervento del 118 che però non ha potuto fare nulla. Il giovane è morto sul colpo.
L’incidente è avvenuto intorno alle 15 in via Pertini, lungo la strada che da Avezzano porta al cimitero. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Avezzano che hanno eseguito i rilievi.
La notizia della morte del giovane, che viveva nel quartiere Pucetta, ha fatto subito il giro della città. Increduli gli amici che hanno appreso della disgrazia. Il giovane era un grande amante delle moto. Proprio oggi il padre aveva festeggiato il compleanno e lui gli aveva dedicato un messaggio speciale: “Sei tornato bambino solo per poter essere mio compagno di giochi. Sei stato il mio migliore amico nei momenti bui e da sempre mi proteggi”.