Come da “tradizione “ ormai, il 29 e 30 dicembre arrivano gli sconti di fine anno di MeFu/go – Mercato Futuristico del Gusto, l’innovativa enoteca situata in via Copernico ad Avezzano (ex-Palaghiaccio). Dopo la grande vendita natalizia (quest’anno un successo incredibile, con centinaia di persone che hanno preso d’assalto gli stand ricchi di ogni ben di dio), c’è bisogno di fare spazio e iniziare a lavorare sui prossimi progetti: per cui gli amici di MeFu/Go hanno deciso di applicare prezzi d’occasione, con sconti che arrivano fino al 50%!
Un’occasione unica per tutti coloro che hanno già assaporato la bontà delle innumerevoli specialità dolci e salate, e vogliono magari fare una piccola scorta (perché chi l’ha detto che un buon panettone non si possa mangiare anche a gennaio/febbraio?). Oppure una scelta conveniente per chi, invece, non ha fatto in tempo a rifornirsi, o vuole semplicemente togliersi lo sfizio di capire se davvero un dolce d’autore, premiato e osannato dalla critica, vale i soldi che costa.
La promozione inizia alle 08.30 del 29 dicembre e andrà avanti (solo con una breve sosta a pranzo) fino alle 19.00 del 30 dicembre. Due giorni pazzeschi in cui potrete trovare a metà prezzo tutti i panettoni rimasti (pochi, tutti assai pregiati e ricercati), uno sconto del 25% su tutta la gastronomia rimasta, dolce e salata, un meno 15% su tutti i vini, spumanti, liquori e distillati disponibili in enoteca, e oltre 100 articoli nell’angolo delle occasioni, con sconti del 25% e 50%.
Considerando gli aumenti di inizio anno, già annunciati dalla stragrande maggioranza dei produttori, perché non approfittare di questa promozione? Gli amici di MeFu/Go vi aspettano!
(articolo pubblicitario)