MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Scomparsa di Domenico Carusi, il ricordo del Pd di Celano: uomo generoso e appassionato

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
19 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
949
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. “Questa mattina ci ha lasciato in modo improvviso all’età di 59 anni Domenico Carusi. Nulla lasciava presagire questo tragico evento. Fino a ieri sera ha coordinato tutte le fasi della campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Celano e dopo il comizio finale si è fermato a commentare e fare previsioni con tutti i candidati e i sostenitori”. Così il segretario del circolo Pd di Celano.

“Lascia la moglie Vincenzina e le figlie Alina e Adriana. Lascia anche tante persone che gli hanno voluto bene e hanno sempre ammirato la sua passione politica, mai messa in discussione da quando, giovanissimo, figlio di Antonino Carusi, pilastro del partito comunista marsicano, è stato attivista e poi consigliere comunale di Celano nel file del Pci.  Le sue doti organizzative”, ricorda il segretario del circolo Pd di Celano,” lo portavano con generosità a seguire tutte le campagne elettorali, fino all’ultima di cui non potrà assistere allo spoglio”.

Avezzano, consumo di droga in pieno giorno, a pochi passi dai bambini e da piazza Risorgimento

22 Novembre 2025

Approvato il nuovo piano viabilità invernale per garantire sicurezza su a24, a25 e principali arterie provinciali

21 Novembre 2025

“Uomo generoso e appassionato. La sua morte ci lascia senza fiato al culmine di una campagna elettorale che lui ha seguito e organizzato nei minimi particolari. In queste settimane i tanti giovani che hanno lavorato per organizzare i comizi e la propaganda hanno ricevuto da lui un esempio di passione politica che sono sicuro lascerà segni profondi”, Domenico Carusi, per la sua militanza politica, era conosciuto anche fuori dai confini di Celano.  Michele Fina, segretario regionale dichiara: “Perdo un amico sincero e un compagno di tante avventure. Non ha mai fatto mancare il suo impegno. Porgo le condoglianze di tutto il Pd abruzzese ai suoi famigliari ed agli amici del nostro circolo di Celano. Tutti i nostri iscritti e sostenitori si stringono con affetto alla famiglia di Domenico”.

Domani alle 16 si svolgeranno i funerali presso la chiesa di Santa Maria.

Next Post

Mercato Asd Pucetta, ufficiale: i gemelli Mancinelli in gialloblù

Notizie più lette

  • L’invasione dei cinghiali ad Avezzano nord, le riprese dei residenti fanno il giro dei social

    264 shares
    Share 106 Tweet 66
  • Lo smistamento pacchi di Avezzano ed il mistero dei destinatari dichiarati “assenti”

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Carenze igieniche e lavoratori irregolari: maxi multe per due locali etnici di Avezzano

    132 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Mastelli abbandonati per giorni in strada, scattati i controlli e le sanzioni 

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Pietre sui binari, deraglia il treno sulla linea Roccasecca-Avezzano

    118 shares
    Share 47 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication