MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Scomparsa di Domenico Carusi, il ricordo del Pd di Celano: uomo generoso e appassionato

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
19 Settembre 2020
A A
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. “Questa mattina ci ha lasciato in modo improvviso all’età di 59 anni Domenico Carusi. Nulla lasciava presagire questo tragico evento. Fino a ieri sera ha coordinato tutte le fasi della campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Celano e dopo il comizio finale si è fermato a commentare e fare previsioni con tutti i candidati e i sostenitori”. Così il segretario del circolo Pd di Celano.

“Lascia la moglie Vincenzina e le figlie Alina e Adriana. Lascia anche tante persone che gli hanno voluto bene e hanno sempre ammirato la sua passione politica, mai messa in discussione da quando, giovanissimo, figlio di Antonino Carusi, pilastro del partito comunista marsicano, è stato attivista e poi consigliere comunale di Celano nel file del Pci.  Le sue doti organizzative”, ricorda il segretario del circolo Pd di Celano,” lo portavano con generosità a seguire tutte le campagne elettorali, fino all’ultima di cui non potrà assistere allo spoglio”.

La situazione vista dal modello americano GFS per le ore 13:00 ad 850 hpa. Valori oltre le medie del periodo in essere

Il meteo nella Marsica 23 – 28 febbraio: arriva l’anticiclone che apporterà condizioni di tempo stabile e soleggiato

21 Febbraio 2026

Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

21 Febbraio 2026

“Uomo generoso e appassionato. La sua morte ci lascia senza fiato al culmine di una campagna elettorale che lui ha seguito e organizzato nei minimi particolari. In queste settimane i tanti giovani che hanno lavorato per organizzare i comizi e la propaganda hanno ricevuto da lui un esempio di passione politica che sono sicuro lascerà segni profondi”, Domenico Carusi, per la sua militanza politica, era conosciuto anche fuori dai confini di Celano.  Michele Fina, segretario regionale dichiara: “Perdo un amico sincero e un compagno di tante avventure. Non ha mai fatto mancare il suo impegno. Porgo le condoglianze di tutto il Pd abruzzese ai suoi famigliari ed agli amici del nostro circolo di Celano. Tutti i nostri iscritti e sostenitori si stringono con affetto alla famiglia di Domenico”.

Domani alle 16 si svolgeranno i funerali presso la chiesa di Santa Maria.

Next Post

Mercato Asd Pucetta, ufficiale: i gemelli Mancinelli in gialloblù

Notizie più lette

  • Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

    480 shares
    Share 192 Tweet 120
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    295 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    251 shares
    Share 100 Tweet 63
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Tragedia sull’A24, perde la vita un giovane di 26 anni, allievo della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza

    939 shares
    Share 376 Tweet 235

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication