MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Scomparsa da 15 giorni Lorena Giancursio: ancora non consegnati i tabulati telefonici

Sandro Gentile di Sandro Gentile
12 Giugno 2022
A A
48
Condivisioni
961
Visite
FacebookWhatsapp

Gioia dei Marsi. Sono passati 15 giorni dalla scomparsa di Lorena Giancursio, la 16enne uscita di casa, dopo cena, sabato 28 maggio. Da allora, della studentessa di Gioia dei Marsi si è persa ogni traccia. Anche il cellulare ha smesso di squillare proprio da quella sera e nessuno l’ha più vista né sentita. Un caso di scomparsa che con il passare del tempo preoccupa sempre di più.

I tabulati della sua utenza telefonica, che potrebbero portare concretamente alla soluzione del giallo e al ritrovamento della ragazzina, sarebbero stati già richiesti dagli organi inquirenti, ma non sarebbero ancora stati consegnati agli investigatori. Potrebbero permettere di scoprire chi aveva chiamato quel giorno Lorena prima di uscire e con chi, quel sabato sera, prima di spegnere il telefono, aveva parlato, oppure con chi si era scambiata dei messaggi.

Famiglie in cammino verso i sacramenti: incontro e confronto a Caruscino

7 Marzo 2026

Cade dalla scala mentre pota una pianta, muore anziano a Castellafiume

7 Marzo 2026

L’inchiesta è in mano alla procura per i minorenni dell’Aquila e la magistratura, su istanza dei militari della compagnia Carabinieri di Avezzano, ha già avanzato la richiesta all’operatore telefonico. Bisogna però fare in fretta, perché per una ragazza di 16 anni, in qualunque situazione si trovi attualmente, potrebbe comunque essere pericoloso restare fuori casa per un periodo così lungo.

I nonni della ragazza, in particolare la nonna materna e quella paterna, si sono rivolti ai legali Andrea Tinarelli e Mario Flammini, che stanno seguendo con attenzione, minuto per minuto, le indagini in corso. Anche la trasmissione Rai “Chi l’ha visto?” si sta occupando del caso.

Next Post

Ecco Tonale, il nuovo Suv di Alfa Romeo pronto a conquistare il mercato [Video]

Notizie più lette

  • Terremoto poco fa ad Avezzano, lieve scossa: continua l’attività sismica nella zona

    562 shares
    Share 225 Tweet 141
  • Cade dalla scala mentre pota una pianta, muore anziano a Castellafiume

    284 shares
    Share 114 Tweet 71
  • Addio a Nazzareno Fidanza, ex sindaco di Cerchio, professore al liceo Vitruvio e anima storica della comunità

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    401 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Meritata pensione per il brigadiere Giuseppe Velocci, per 31 anni a Capistrello: il saluto della comunità

    78 shares
    Share 31 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication