MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Scivola dalla giostra del luna park durante la festa patronale, 13enne trasportata al pronto soccorso

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
13 Giugno 2019
A A
Foto: Il Messaggero

Foto: Il Messaggero

57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp
Foto: Il Messaggero

Capistrello. Scivola dalla giostra del luna park durante la festa patronale.

È accaduto ieri sera, in occasione dei festeggiamenti patronali della città. Una tredicenne è infatti caduta dalla giostra a causa della presunta apertura delle protezioni del macchinario.

La ragazzina era andata nel paese marsicano per passare una serata di festa con gli amici, ma la giostra le ha giocato un brutto scherzo. Subito dopo l’accaduto sono state avvisate dai presenti e dagli amici le forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente.

Scontro tra moto e auto a Carsoli, tre feriti: grave un 18enne

27 Febbraio 2026

Collaboratività mediterranee: a Celano un confronto multidisciplinare sui nuovi scenari del lavoro agricolo

27 Febbraio 2026

Subito dopo il fatto si è recato nell’area del luna park anche il primo cittadino del paese Francesco Ciciotti.

Sul posto anche i carabinieri della stazione locale di Capistrello. La 13enne, soccorsa dal 118, è stata trasportata all’ospedale di Avezzano in ambulanza. La ragazzina ha riportato delle lesioni ed è ora sotto osservazione.

La giostra in questione si chiama “Adrenalina” ed è una delle principali attrazioni degli amanti del brivido. Sono ancora in fase di accertamento le dinamiche che hanno causato l’incidente.

 

 

 

 

Next Post
La situazione ad 850 hpa previsto per Domenica. Giornata sempre calda, ma con qualche fenomeno nel corso del pomeriggio.

Il meteo in Marsica 14 - 20 giugno: continua il periodo caldo con qualche rovescio tra Domenica e Lunedì.

Notizie più lette

  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    281 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

    222 shares
    Share 89 Tweet 56
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Caso di meningite fulminante a Bellante, profilassi ai contatti stretti

    117 shares
    Share 47 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication