MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Scippata all’uscita della banca e scaraventata a terra, donna ferita. Bottino di 700 euro

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
16 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. È stata aggredita da un malintenzionato che le ha rubato il denaro e poi l’ha buttata per terra. È accaduto ieri pomeriggio, a Capistrello, fuori dalla banca Monte Dei Paschi di Siena.

La donna, una 50enne del posto, dopo aver ritirato una somma di denaro dallo sportello, per un bottino totale di 700 euro, è stata aggredita alle spalle da un malvivente ed è stata poi scaraventata a terra.

Mattarella a sorpresa tra il pubblico del Teatro dei Marsi, in scena spettacolo sui militari italiani internati (V1DEO)

20 Giugno 2026

Tragico incidente in moto a Scurcola Marsicana: muore un centauro, ferita la donna che viaggiava con lui

20 Giugno 2026

La 50enne è caduta sbattendo la testa al suolo e, dopo aver ripreso conoscenza, ha chiesto aiuto ad alcuni passanti. Sul posto sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine che sono ora alla ricerca del criminale.

 

Next Post
District 2090. International Assembly, January 2018. San Diego, California, USA.

Rotary Club Avezzano, in visita il Governatore distrettuale Filonzi. Ecco il programma della giornata

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication