MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Scioperi al quotidiano Il Centro, il deputato Sottanelli: esprimo solidarietà alla redazione

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
27 Maggio 2024
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Teramo. “Esprimo, come deputato e in qualità di segretario regionale di Azione, la mia solidarietà al Comitato di Redazione del Centro e comprendo e condivido le ragioni dei continui scioperi proclamati.” Queste le parole di Giulio Sottanelli, deputato abruzzese di Azione.

“L’informazione vera, sincera, puntuale che il Comitato sta chiedendo di offrire è quella non  asservita a nessun potere e, soprattutto, la Direzione non se ne deve servire per creare condizioni di precarietà tese a piegare lo spirito critico dei giornalisti. L’Abruzzo – continua Sottanelli – si merita una informazione seria e libera, con un trattamento anche economico, rispettoso della qualità dei giornalisti presenti nella nostra regione. Azione, nata per garantire la trasparenza nei comportamenti e nelle informazioni che vengono date al pubblico in ambito politico ma anche attraverso l’informazione destinata ai cittadini è particolarmente sensibile alla vertenza dei giornalisti in corso e continuerà a monitorare la situazione in favore e nel rispetto della categoria, ma anche degli abruzzesi.”

Al via la campagna social della Asl1, “Pillole di screening”: per la prevenzione dei tumori

19 Febbraio 2026
Screenshot

Abruzzo-Lazio, un ponte di montagna: la Provincia dell’Aquila accelera sulla Simbruina

19 Febbraio 2026

“Sono certo – conclude Sottanelli – che gli editori, validi imprenditori e persone preparate, sapranno coniugare le richieste dei giornalisti, sia economiche che valoriali, garantendo al quotidiano un’alta qualità del servizio bilanciato con un equilibrio economico per far in modo che in Abruzzo si abbia una realtà giornalistica di grande spessore, orgoglio della Regione.”

Tags: abruzzoIl Centro
Next Post
La situazione prevista da GFS per le ore 20:30 di Martedì 28. Rovesci moderati su tutto il territorio marsicano.

Il meteo nella Marsica 28 maggio - 2 giugno: possibilità di rovesci pomeridiani

Notizie più lette

  • Maxi sequestro dei Nas nella Marsica: blocco ufficiale e distruzione dei prodotti

    301 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Celano, fiamme in via Benedetto Croce, due moto distrutte e giovane intossicato dal fumo

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Lega, strappo nel centrodestra ad Avezzano: ufficiale il sostegno a Di Pangrazio

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Se ne va a 71 anni un pezzo di storia dello sport di Celano, addio ad Angelo Guerra: domani i funerali

    116 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication