Pescasseroli. Dopo più di un anno di chiusura delle stazioni sciistiche a causa del covid-19, da pochi giorni hanno riaperto gli impianti di sport invernali del comprensorio abruzzese. Ieri è cominciata la stagione anche sulle piste di Pescasseroli con l’apertura dei seguenti impianti: Seggiovia Orsa Maggiore, Tappeto mobile coperto Campo Scuola, Sciovia Raccordo, Tappeto mobile pista bob. e piste aperte saranno: Piste aperte, Campo scuola, Panoramica, Stradello, Lince, Stazzeto, Vallone e Raccordo.
Le premesse per una stagione coi fiocchi ci sono tutte e le nevicate di questi giorni hanno permesso una partenza con tutti gli impianti aperti.
La società Alta Quota, che si occupa della gestione degli impianti, offre diverse possibilità di abbonamento per tutte le esigenze. Ci sono skipass tre stagionali, giornalieri, plurigiornalieri e molte altre opportunità che potranno essere acquistati online, sul sito ufficiale (www.sciareapescasseroli.it) senza il rischio di assembramenti alle casse.