Avezzano. Lunedì l’ultimo saluto ad Alfredo Mosca, il 75enne deceduto nella serata di ieri in seguito alle gravi ferite riportate nel tragico incidente sulla provinciale tra Luco e Avezzano.
Le esequie si svolgeranno alle 11, nella chiesa di San Giovanni ad Avezzano. Le dinamiche del violentissimo schianto frontale sono al vaglio degli inquirenti, il conducente dell’altra vettura, un 25enne, è risultato positivo all’esame tossicologico svolto subito dopo l’incidente.
Il 75enne era stato intubato sul posto e trasportato in ospedale, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Alfredo Mosca era molto conosciuto nella Marsica. Storico meccanico, aveva lavorato per moltissimi anni nell’officina della concessionaria Sterpetti. Originario di Luco dei Marsi, viveva ad Avezzano da molto tempo. Due comunità sconvolte piangono un uomo descritto da tutti come serio, buono, gentile e disponibile. La famiglia è difesa dal legale Mirco Salvati.
La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93 ad Avezzano, domani dalle ore 9 alle ore 19 e lunedì dalle ore 9 alle ore 10.30.
Schianto mortale, il 25enne alla guida dell’altra auto era drogato: positivo agli esami