MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Schianto tra auto e moto in via San Francesco, ferito un giovane. I residenti protestano: strada pericolo per i pedoni

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
20 Ottobre 2019
A A
48
Condivisioni
963
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Schianto in via San Francesco tra auto e moto con un motociclista di Avezzano rimasto ferito in modo serio. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di ieri che ha coinvolto oltre alla moto una Fiat Panda. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Avezzano che hanno bloccato il traffico alla fine di eseguire i rilievi per accertare eventuali responsabilità. Nessuna conseguenza per il conducente dell’auto.

Il ferito  è stato soccorso dagli operatori del 118 chiamati da alcuni residenti. E’ stato stabilizzato e poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano dove si trova ricoverato in gravi condizioni. Il giovane non è però in pericolo di vita. Ha riportato diversi traumi e fratture a causa dello scontro con la macchina. L’incidente riapre il caso riguardante l’alta velocità lungo la strada.

Ondata di furti tra Tagliacozzo e Sante Marie: paura tra i residenti

23 Ottobre 2025

Quando l’argilla si trasforma: inaugurata ad Avezzano la mostra di ceramica “Forma e materia”

23 Ottobre 2025

I residenti di via San Francesco infatti lamentano da tempo una situazione di pericolosità sia per i veicoli che per i pedoni. In più occasioni hanno chiesto l’installazione di rallentatori e una segnaletica orizzontale e verticale che impedisca ai mezzi di viaggiare ad alta velocità.

Next Post

Avvelenamento di animali da compagnia , rinvenuto morto avvelenato il gatto domestico della famiglia Simonelli

Notizie più lette

  • Ad Avezzano arriva il CarWash self-service del Centro Marsicano Multiservizi: sabato l’inaugurazione

    249 shares
    Share 100 Tweet 62
  • Viabilità durante i lavori nella galleria del Salviano, sindaci uniti per deviare mezzi pesanti in autostrada

    206 shares
    Share 82 Tweet 52
  • Tentato furto ai distributori automatici nell’ufficio postale centrale di Avezzano: indagini in corso

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Ondata di furti tra Tagliacozzo e Sante Marie: paura tra i residenti

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • In arrivo forti burrasche dal pomeriggio: allerta meteo della Protezione civile

    126 shares
    Share 50 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication