MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Schianto sull’A24, feriti incastrati nell’auto a fuoco estratti dai volontari della Croce Rossa di Carsoli

Redazione Attualità di Redazione Attualità
23 Dicembre 2018
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Non si sono fatti intimorire dalla situazione, hanno subito preso pensato alle persone intrappolate in quell’auto e le hanno tirate fuori. E’ stato un pomeriggio di paura quello di ieri che ha fatto registrare diversi incidenti sull’A24. Subito dopo le 18 al chilometro 61 in direzione Teramo quattro auto sono rimaste coinvolte in una vera e propria carambola che ha fatto registrare ben 6 feriti, tra cui due bambini.

“E’ opportuno ringraziare il personale volontari Croce Rossa Italiana Comitato di Carsoli e il medico del 118 che intervenuti sul luogo dell’incidente, visto la gravità dello stesso, hanno, a rischio della propria incolumità estratto le persone rimaste intrappolate dentro il mezzo che poi ha preso fuoco”, ha spiegato il presidente Luciano Camerlengo, “un grazie va al dottor Alfani che con la professionalità che contraddistingue il personale del 118 ha coordinato l’intervento allertando prontamente la centrale 118 chiedendo l’intervento di altri mezzi di soccorso. Un plauso a queste persone, uomini e donne volontari, dottore ed Infermieri, che mettono a disposizione degli altri un po’ del proprio tempo garantendo un servizio eccellente di emergenza – urgenza sul nostro territorio.

Gust’Art, il cibo che ispira capolavori: grande successo per l’ultimo appuntamento all’Aia dei Musei

12 Ottobre 2025

Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

12 Ottobre 2025
Spero che nel futuro l’azienda e le amministrazioni investano su questi servizi essenziali riconoscendo il dovuto a chi ogni giorno si impegna a salvare vite umane. Garantendo ai cittadini quel servizio che lo stato solo attraverso le associazioni di volontariato riesce a fare in modo così capillare. Grazie per tutto quello che quotidianamente fate, grazie”.
Next Post

Tribunali minori, proroga concessa fino al 2021. Senatori del M5S: un punto di partenza, non di arrivo

Notizie più lette

  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    278 shares
    Share 111 Tweet 70
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Buon compleanno al dottor Andrea Favoriti, esempio di eccellenza e umanità nella medicina italiana

    78 shares
    Share 31 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication