MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Schianto sulla tiburtina, traffico in tilt per un’ora. Due feriti trasportati all’ospedale di Avezzano

Federico Falcone di Federico Falcone
7 Giugno 2019
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Uno schianto tremendo, avvenuto ieri pomeriggio intorno le 14, ha paralizzato il traffico lungo la Tiburtina Valeria tra Tagliacozzo e Scurcola Marsicana. Due automobili sono rimaste coinvolte nel violento impatto frontale le cui dinamiche, però, sono ancora da chiarire. Immediato l’intervento degli agenti della polizia locale e dei carabinieri di Tagliacozzo che, dopo essersi accertati della situazione, hanno deviato il traffico sulle arterie stradali limitrofi.

Sul posto anche due ambulanze che hanno trasportato i feriti, T.L e T.M, rispettivamente di Tagliacozzo e Avezzano, al pronto soccorso dell’ospedale Santi Filippo e Nicola. A entrambi è stato riscontrato un trauma cranico.

Piogge intense, ad Avezzano crolla una pezzo di cornicione della ex scuola Fermi (foto)

6 Gennaio 2026

Cross Trail della Befana, la cronaca della gara: e Melissa Palanza sorprende tutti

6 Gennaio 2026

Lunghe code, anche a causa dei numerosi ambulanti presenti al tradizionale mercato del giovedì e degli ospiti del festival della comunicazione Controsenso, si sono formate lungo la Tiburtina con automobilisti provenienti da Scurcola Marsicana e da Tagliacozzo fermi per oltre un’ora. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 15 quando le auto rimaste coinvolte nell’incidente sono state rimosse e la strada è stata ripulita.

Next Post

Corso gratuito di lingua tedesca offerto dalla Confcommercio, ecco orario e giorni delle lezioni

Notizie più lette

  • Nonna 90enne in pronto soccorso da dieci ore, la nipote sui social: “Ancora nessuna visita”

    273 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Forte maltempo sulla Marsica: allagata l’A24 tra Carsoli e Tagliacozzo

    237 shares
    Share 95 Tweet 59
  • Maltempo nella Marsica, allagamenti in più comuni: Vigili del Fuoco e Protezione Civile in azione (foto)

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Nevicate a quote basse in Abruzzo: allerta per il pomeriggio del 6 gennaio e le successive 24–36 ore

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Maltempo nella Marsica, criticità a Tagliacozzo e Balsorano: Protezione civile in azione (fotogallery)

    121 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication