MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Schianto sulla Tiburtina, morto un 47enne. Due feriti in ospedale

Redazione Attualità di Redazione Attualità
9 Maggio 2021
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli . Il centauro Alessandro Martinelli 47anni di Guidonia è morto sul colpo nel corso di un grave incidente stradale verificatosi al curvone di Pietrasecca lungo la Tiburtina Valeria. Un luogo ormai purtroppo noto alle cronache per gli incidenti mortali ricorrenti, che capitavano prima del lockdown praticamente ogni domenica.

Salvezza dei Tribunali, “vicini al traguardo, ora niente passi falsi”: politica e avvocati uniti

25 Novembre 2025

Il Comune di Celano si illumina di rosso in memoria delle donne vittime di violenza

24 Novembre 2025

Il violento impatto ha coinvolto tre motociclisti, uno è deceduto, mentre gli altri due B.A. 27 anni e D.M. 37 anni si trovano in condizioni piuttosto critiche presso l’ospedale di Avezzano. L’impatto è avvenuto tra chi viaggiava in direzione Carsoli e chi in quella opposta. Uno scontro frontale e fortissimo che ha visto scaraventare a terra i motociclisti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia, i Vigili del Fuoco. E’ stata disposta per alcune ore la chiusura della sede stradale in entrambe le direzioni.

Gli interventi di soccorso sono stati effettuati dalle Autofficine Ceriv Soccorso Stradale A24 di Carsoli-Oricola.  Il personale, al termine dei rilievi delle forze dell’Ordine, ha provveduto al recupero delle moto incidentate.

Di qui è stato disposto il ripristino della circolazione stradale, con una amarezza però, quella legata per l’appunto agli incidenti in questo luogo sinistro: il curvone di Pietrasecca. E’ nota la pericolosità del tratto stradale, e quindi è importante percorrere quel tratto, specialmente in moto ma così come come ogni altro mezzo di trasporto a velocità contenuta e responsabile.

Purtroppo spesso la velocità particolarmente elevata e la facile occasione di invasione della parte centrale o dell’altra carreggiata nel condurre la curva sono al centro di questo tipo di incidenti. Su questo incidente sono in corso accertamenti per ricostruire nel dettaglio l’accaduto.

La salma del deceduto è a disposizione dell’autorità giudiziaria per i rilievi e per le indagini che sono tuttora in corso. Stando ad alcune testimonianze raccolte da altri motociclisti, l’impatto sarebbe stato violentissimo.

Next Post

Violenza su un adolescente, il grido d'allarme di Genovesi sulla sicurezza

Notizie più lette

  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    853 shares
    Share 341 Tweet 213
  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    387 shares
    Share 155 Tweet 97
  • Violento incendio in una casa di Avezzano, famiglia salvata dai Vigili del fuoco

    314 shares
    Share 126 Tweet 79
  • Festa in casa Tirabassi per la laurea della 22enne Sara: traguardo da 110 e lode

    184 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Sei milioni per gli ospedali di Pescina e Tagliacozzo, nuove visite e 52 posti per la riabilitazione

    155 shares
    Share 62 Tweet 39

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication