MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Schianto sulla provinciale, morto il 36enne Matteo Marcaurelio: stava andando a San Sebastiano dei Marsi

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
29 Maggio 2023
A A
633
Condivisioni
12.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Bisegna. Il giovane morto nello schianto sulla provinciale 60 all’altezza di Cocullo è Matteo Marcaurelio, 36enne di Pacentro.

Due auto, una Jeep e un’Alfa, si sarebbero scontrate in un violento frontale, per cause ancora da accertare. Matteo era alla guida della sua e purtroppo ha perso la vita.

Resta incastrato con le gambe tra le lame della scavapatate, team di soccorso in azione per salvarlo

22 Settembre 2025

Smaltimento di rifiuti a Bisegna, isole ecologiche per il periodo estivo: tutte le informazioni

5 Luglio 2025

Da una prima ricostruzione dell’incidente si è appreso che l’Alfa viaggiava in direzione Cocullo mentre la Jeep nella direzione opposta.

Il fuoristrada si sarebbe ribaltato più volte dopo l’invasione della corsia e il corpo del giovane sarebbe stato sbalzato dal veicolo, fino a rimanere schiacciato.

La tragedia si è consumata sotto gli occhi di un collega di Marcaurelio, i due si stavano recando a San Sebastiano dei Marsi per motivi di lavoro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sulmona per i rilievi di rito e per ricostruire la dinamica del sinistro unitamente ai vigili del fuoco e all’equipaggio del 118 che ha trasportato in ospedale due persone  ferite in modo lieve.

Sulla vicenda la Procura della Repubblica di Avezzano, territorialmente competente, sta svolgendo gli accertamenti del caso.

Schianto sulla provinciale tra Ortona dei Marsi e Cocullo, muore un giovane

Tags: Bisegnacoculloincidentesan sebastiano dei marsi
Next Post

Dietrofront del sindaco dell'Aquila: niente più incontro a Tagliacozzo. Giovagnorio: grave sgarbo istituzionale

Notizie più lette

  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    673 shares
    Share 269 Tweet 168
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Uomo disperso a Collelongo, ritrovato sano e salvo dai soccorritori

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Il consigliere Fracassi lascia la maggioranza, Di Pangrazio: “Da tempo era solo un ospite ingombrante”

    90 shares
    Share 36 Tweet 23
  • La Marsica unita nel nome di San Francesco: i sindaci accendono la lampada del Patrono d’Italia

    82 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication