Magliano de’ Marsi. Incidente mortale a Magliano de’ Marsi: un uomo di origine di Roma è morto a seguito dello schianto. Sua moglie è gravemente ferita. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che insieme ai vigili del fuoco hanno fatto di tutto per estrarre i corpi dall’auto nel più breve tempo possibile. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Arrivato anche l’elisoccorso dall’Aquila.
L’auto su cui viaggiava la coppia si è scontrata contro un camion betoniera.
L’incidente è accaduto nella località di Magliano su cui solo pochi giorni fa è stata annunciata dal sindaco Pasqualino Di Cristofano, la messa in sicurezza con una rotatoria, con l’intervento della Provincia dell’Aquila.
La rotatoria è stata predisposta all’intersezione tra la strada provinciale 62 “Palentina” e la Statale 578 “Salto cicolana” (ingresso di via Scurcola). Il punto preciso dello schianto è all’intersezione della Statale 578 (Var/A km 0+500) con la viabilità secondaria della Provinciale 62.
Per i rilievi sono arrivati gli agenti della polizia locale e i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo. Sul posto anche il personale Anas.